Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [NEWS] ...in libreria: Here is Hell

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] ...in libreria: Here is Hell

dal prossimo 30 agosto sara' possibile acquistare il nuovo libro di grant dawson, intitolato "here is hell: canada's engagement in somalia". per chi ha gia' letto libri come "somalia: $5 a day" e altri del genere, rappresenta sicuramente un must, dato che c'e' molto da sapere (o da studiare) prima dell'episodio che forse tutti conoscono di piu' (raccontato nel libro "black hawk down").

for many canadians the actions of canadas peacekeeping mission to somalia in the early 1990s remains a stain on our reputation as one of the worlds most respected peacekeeping nations. here is hell is a deft investigation into the broader context of that deployment. in analyzing the political, diplomatic, and military decision making that surrounded the somalia mission; dawson avoids a narrow concentration on the alarming incidents involving canadian troops that have been the prime concern of other writings. rather, dawson focuses on the factors influencing the mulroney governments initial disinterest and subsequent participation in deploying troops in support of the un and us peace operations. drawing on interviews with key participants, along with documents made available during the somalia inquiry and under the access to information act, this study shows how media pressure, government optimism in the un, and canadas multilateral and peacekeeping traditions all played a role in determining the level, length, and tenor of canadas engagement in somalia. one of the first scholarly examinations of the somalia operation, here is hell will interest military and canadian historians, policy analysts, political scientists, and those concerned with canadian foreign, defence, and diplomatic history. it will undoubtedly play a seminal role in informing further scholarly debate on this important period in canadas military and diplomatic past.

grant dawson e' un ricercatore dell'universita' di carleton, presso il centro studi per la sicurezza e la difesa (csds).

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

è il titolo "ufficiale" anke in italia?xkè ad esempio se vai in libreria e chiedi il libro black hawk down nn sanno nemmeno cs sia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ste-SIX
    Club
    Spec Ops

Predefinito

per il libro di black hawk down (film) devi chiedere il titolo "falco nero" edito da rizzoli mi pare. se nel terminale digitano back hawk down non troveranno mai nulla 8)

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo, in italia il titolo è "falco nero", editore rizzoli

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non credo che verra' tradotto anche in italiano... devo dire che di libri tradotti ne ho trovati veramente pochi.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

lo so ke è falco nero ma il problema è ke in tt le liberie ke sn stato mi hanno detto ke è fuori produzione e ke nn riescono a farmelo arrivare...

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

forse e ripeto forse è reperibile presso libreria universitaria, il sottoscritto è mesi che è alla ricerca di questo libro sia presso qualificate librerie che bancarelle dell'usato che la rete, ho sguizagliato amici in giro per l'italia ma senza nessun risultato positivo, poi per caso ho visto il sito di questa libreria ci ho provato e a loro risulta, al momento, disponibile, ho effetuato l'ordine ma non ho ancora ricevuto nulla, ma nemmeno una mail che mi dicesse che non è disponibile, forse forse forse ho avuto un pò di ....!!! per il momento resto in attesa ...................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cosi faccio pubblicità gratuita( non è mia intenzione) ma se cerchi su tutto storia quasi sicuramente lo troverai . adesso non so quale sia il suo indirizzo e mail ( a me arriva ogni 2 mesi il suo catalogo) ma ha veramente tutto ,ma dico tutto ciò che viene stampato e che riguarda la militaria e la storia, in lingua italiana , inglese , tedesca ,francese,spagnola e giapponese.
    purtroppo in italia non esistono tranne pochi esempi librerie specializzate con testi in lingua originale.. e bisogna allora ordinarseli magari senza neppure conoscere il contenuto( qualità, foto,tavole, ecc..)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.