Grazie mille ragazzi, Peerson, purtroppo è soltanto il fodero "duro" della baionetta, la lama sto aspettando l'occasione giusta (a dir la verità son mesi che l'ho davanti tale occasione)
Se mai riuscirò, sostituirò la 349 con una 351![]()

In attesa della conferma e-mail
Grazie mille ragazzi, Peerson, purtroppo è soltanto il fodero "duro" della baionetta, la lama sto aspettando l'occasione giusta (a dir la verità son mesi che l'ho davanti tale occasione)
Se mai riuscirò, sostituirò la 349 con una 351![]()
