Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ris LaRue 7.0 su m4 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Ris LaRue 7.0 su m4 ics

Salve a tutti , volevo postare qui una mini guida su come installare sui nostri m4 ics il ris della element che riproduce il LaRue 7.0.
    qui su Sam avevo letto la compatibilita previa modifica , ma nel mio caso ho sperimentato altro.
    *Mi scuso in anticipo sulla qualita delle immagini*

Ho comparto questo ris per pochi spiccioli sul bannato ad honk kong , dopo qualche settimana mi e arrivato a casa . A primo impatto e risultato molto leggero , anche se ad esaminarlo meglio si nota la bassa qualita , tant'e vero che sino notano qua e la piccole sbavatire e punti in cui la vernice manca formando dei piccoli puntini bianchi , presenta i loghi della LaRue , la frase "live free or die" ed i classici numeretti su tutti e quattro i ris . Tutto sommato per quel po che è costato 25 € non mi lamento

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0384.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   80.1 KB 
ID: 155353Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0381.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   41.4 KB 
ID: 155354Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0388.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 155355Questi sono i componenti : Ris , ghiera tonda forata , anellone per avviatare il ris alla ghiera , perni per fissare il ris ai fori della ghiera , semluna con viti per impedire il movimento del ris .

Venendo all'obbiettivo della mini guida , per montare il ris sul m4 ICS basta eseguire una piccola modifica sulle alette dell'out barrel . Con una lima o con il dremel basta assottigliare di qualche mm entrambe le alette (mostrate nel riquadro in foto1) in modo tale da farle passare nel grande foro presente nel nostro ris (foto2)
    foto1Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1887_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   15.9 KB 
ID: 155356foto2Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0386.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 155358

La ghiera del ris si avvita con qualche piccolo sforzo , ma a mio parere la filettatura sul guscio superiore non dovrebbe essere modificata .
    Una volta montato risulta molto solido e sopratutto non balla minimamente .
    Icone allegate Icone allegate Foto0386.jpg‎   Foto0374.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

llm01

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.