Ultima modifica di Grundig; 31/08/2008 a 20:44

kit list
raid bdu woodland
jungle boots
flight nomex gloves
bhi rescure belt with tag prl
pro-tec air classic with sdu-5e strobo light
oakley razor blades
spie harness
tp-1e body armor (replica)
aba modular vest custom with
-aba triple mag pouch 5.56
-aba small utility pouch
-aba large utility pouch
-aba radio pouch with radio and h350 handset
-strobo pouch with sdu-5e strobo light
-aba double pistol pouch
-pistol belt
-e.i.triple pistol mag pouch
-2x triple mag pouch
-medical pouch
-canteen with canteen and rappelling gloves
-e.i. mk3 holsters
bungee cord
m4
m9
noto subito la mancanza di un paio di occhialoni swd e un paio di ginocchiere stile alta e magari ci sarebbe sta bene anche un camicia della bdu semplice con patch usaf
sotto con le critiche
...veramente bello e studiato bene, molto ben riuscite pure le foto.
peccato il paracollo del tp sia floscio. gli occhialoni si, magari anche dei kroops, mentre le ginocchiere non credo siano indispensabili, si vede anche gente senza. anche all'elmetto farebbe bene il liner upgradato bianco. come arma l'm4 è stata fornita piuttosto di recente (dopo il 2003) all'usaf, non stonerebbe un 733.
la prima foto è un qualcosa di molto riuscito, manca un pannello di segnalazione a terra; sembrerebbe presa da qualche training.

grazie per i complimenti
hai ragione devo trovare un buon materiale per riempire il ba
avevo provato con del neoprene come avevo fatto per il paca ma è meno rigido di quello di serie
ho scritto m4 per errore(ho giocato con m4 e fatto la foto con 733,perché non tirava a più di 10m) anche se non si vede bene perché è quasi completamente coperto si intravede la canna del 733(mezzo distrutto e scocciato qua e la)
i kroops è un dì che gli voglio comprare mai poi ci entra sempre qualche acquisto che toglie fondi
molto bello, vado matto per il buon old style.
un solo appunto, usa questo moschettone qui (che è lo stesso dello spie che hai addosso) per reggere i guantoni da corda. quello se proprio devi usarlo spraialo, sennò sembra che l'hai fregato da un portachiavi :-d.
complimentoni! veramente ben fatto.
Ultima modifica di Charly Driver; 01/09/2008 a 00:03