Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ODA operator, CQB training 2002 e altri

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

hai ragione, scusate...

cmq la serie di foto da cui ho tratto ispirazione era proprio così,l'unica cosa potrebbe essere l'esistenza di una backplate con annessa sapi, cosa molto probabile...lo zaino sicuramente non c'era (cmq uno per completezza è sicuramente da trovare)

per quanto riguarda l'imbragatura e il lanyard hai perfettamente ragione...mi stò attrezzando per sopperire a questa mancanza...

per la first line le ho sempre viste parecchio cariche dietro e con questo stile, non penso che durante gli spostamenti se le tolgano...ma...
    Ultima modifica di SteoREMZ; 10/03/2008 a 19:39

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    eagle ind mlcs saw pouch 200rd mjk x3

domanda , siccome stavo pensando anch'io ad un setup simile , mi chiedevo (oltre ai caricatori da minimi) quanti mags da colt possono contenere ogniuna di queste tasche e quanti pals occupano ?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

6 caricatori per tasca che occupa 4 pals

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

kadmillos non credo che sia comoda come soluzione perchè già consumando 1/2 caricatori a quel punto i restanti bellerebbero da paura sia il larghezza che in altezza , ammenochè tu non voglia rimettere dentro i caricatori esausti ma non sarebbe il massimo della comodità perchè oltretutto rischieresti anche di confenderli.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mi sa anche a me , ma se spiego per cosa mi servono finisco completamente in conflitto con la netiquette del forum e giustamente gucci mi scuoia vivo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

elcs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.