Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Patch italia IR

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Patch italia IR

Ciao a tutti, chiedo venia per l'intrusione nell'italian fan club -di cui non faccio parte dato che non uso equip ispirato all'EI- ma ho bisogno di voi.

Sto cercando la patch con la bandiera dell'italia, rettangolare, in versione IR...però non riesco a trovarla da nessuna parte Su militaria c'è la versione "a scudo, ma visto che volevo appiccicarla al mio berretto (blackhawk con velcro) e che lo "spazio" è rettangolare, mi piacerebbe attaccarci una cosa rettangolare e, visto che non sono americano, ci volevo attaccare la nostra bella Bandiera.
    Ho fatto un paio di ricerche con il magico bottone, ma non hanno portato a nulla se non a una cocente delusione

Potete essermi d'aiuto?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Google immagini: Toppa Infrarossi Bandiera Italiana Rettangolare Da Braccio trovi chi le vende

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

google ti aiutera'...inoltre occhio che costa dai 18 ai 22 euro..non so quanto ne valga la pena.
    personalmente la vedrei meglio omerale....sul baseball cap meglio una,sempre rettangolare , ma low profile, ovvero con il tricolore a bassa visibilita'( spesso dove il rosso è bordeaux, bianco è grigio e verde è un verdone scuro...)

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

p.s. attenzione che molti spacciano quella FLUORESCENTE con quella ir. quest'ultima la riconosci perche ha una sorta di "nido d'ape" estesa su tutta la patch. quella è quella ir(con il bianco che è nero). quella invece "liscia" sempre con il nero al posto del bianco,è quella fluorescente

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Io me la sono autocostruita ho preso l'immagine della patch IR da google, incollata su un file di word...impostate le misure che volevo, stampata, plastificata, ritagliata e applicato il velcro maschio adesivo che avevo già in casa, sul retro...

Il costo è stato nullo, a parte un pò di inchiostro...

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Io me la sono autocostruita ho preso l'immagine della patch IR da google, incollata su un file di word...impostate le misure che volevo, stampata, plastificata, ritagliata e applicato il velcro maschio adesivo che avevo già in casa, sul retro...

Il costo è stato nullo, a parte un pò di inchiostro...
    Nah, preferisco averla in tessuto (meglio se ricamata). Comunque hai ragione, Roccia, dopo aver guardato in giro, mi hai salvato da un acquisto errato (non conoscevo, fino a poco fa, la differenza tra patch fluo e patch ir!) ed effettivamente le IR costano una fraccata di soldi...credo alla fine mi "accontenterò" di una low profile

Grazie mille a tutti ^^'

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

paracadutistireenactors
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.