Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Upgrade KAC PDW

Spina L'avatar di sgtfattone
    Club
    Non affiliato

Question Upgrade KAC PDW

-MARCA E MODELLO: D|BOYS KAC PDW
    -TEMPO DI VITA: 2 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA

Buonasera a tutti !
    Da poco tempo ho acquistato un Kac Pdw e sono abbastanza soddisfatto del prodotto.
    Volevo incrementarne un po' la precisione, ho qualche idea su come partire ma vi espongo comunque i miei dubbi/angosce/perplessità.

Partendo dallo spegnifiamma...

1-Mi da un po' di problemi; quello della DBOYS che mi è arrivato posso montarlo solo in parte in quanto se unisco le due parti:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN9711Rid.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   33.1 KB 
ID: 129930
    Il pallino viene deviato, ma non è un grosso problema, è ovviabile non montando il 2° pezzo

2-Per la canna consigliano una da 240mm ( quella attuale è da 200 ) il dubbio nasce sulla tipologia di canna da adottare; non sono riuscito a trovare canne specifiche per KAC (strano ?!?) pensavo quindi che una qualsiasi canna da M4 possa andare bene

3-Ho notato, in seguito a qualche raffica, che alcuni ingranaggi del gruppo Hop-Up (Evviva l'ABS) hanno un leggero gioco e tendono a ruotare, movimento di qualche mm ma pur sempre movimento, montando un gruppo hop-up in diverso materiale posso risolvere il problema? (vedi sopra gruppo HOP-UP M4?)

4-Vale a pena aprire il tutto una volta e cambiare anche gruppo aria?
    Ho cercato nelle varie discussioi ma non ho trovato nulla in merito a cosa possono offrire materiali differenti sui pezzi (pistone/boccole/Testa cilindro)
    Premetto che sono ignorante in quanto a meccanica, con un paio di guide sono riuscito ad aprire due Gear (N.B: due gerabox differenti) ma prima di frullare tutto non mi conviene prendere una terna pronta per essere piazzata?

Ringrazio in anticipo per ogni risposta/spostamento/ban
    Saluti
    Lorenzo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao!

vado per punti, posseggo felicemente un kac pdw dboys:

1) allarga il foro di uscita con una lima tonda per metallo e uscirà tutto BENE.

2) La canna lascia quella che hai, lucidala (smontandola dal gruppo hop up) e gioca felice... 4 cm di canna in piu non fanno la differenza credimi.

3) smonta la vite piccola dell ingranaggio di regolazione...dopodichè mettici una bella rondellina fine. avvita tutto e non avrai l hop up che si sregola con le raffiche.
    Se ballano tutti e tre gli ingranaggi, gira il gruppo hop up e mettici dei fermi tondi (chiedi ad un negoziante i fermi degli ingranaggi dell hop up)

4) argomento lunghissimo.... definisci le tue priorità per quanto riguarda: VELOCITA di RAFFICA, AFFIDABILITA, POTENZA (sempre e cmq sotto al j), PRECISIONE... al mio kac dboys ho cambiato la molla con una SP90; sistemato le perdite d aria (minime) della testa cilindro; cambiato pistone con un LONEX ROSSO e cambiato il gruppo hop up con un Systema in metallo.
    Motore e ingranaggi sono gli originali dboys. Uso una batteria lipo 11.1 e sto sui 18-20 di ROF.
    Lo uso come fucile da torneo combat e recon, mi esce a 0.85 circa ed ha una buona precisione.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Etiliko per la risposta rapidissima
    in merito alle modifiche pensavo a qualcosa che mi permettesse di usare qualche colpo singolo e ovviare una rumorosa raffica per portare a segno la HIT

Perdona l'ignoranza ma cosa intendi per ROF?
    Un'ultima curiosità: come hai sistemato la Lipo? An-peq oppure kit per buttare tutto nel crane??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgtfattone Visualizza il messaggio
    Grazie Etiliko per la risposta rapidissima
    in merito alle modifiche pensavo a qualcosa che mi permettesse di usare qualche colpo singolo e ovviare una rumorosa raffica per portare a segno la HIT

Perdona l'ignoranza ma cosa intendi per ROF?
    Un'ultima curiosità: come hai sistemato la Lipo? An-peq oppure kit per buttare tutto nel crane??
    usare "qualche colpo singolo"? non ho capito...
    Rumorosa raffica: Sistema lo spessoramento degli ingranaggi, qui nella sezione guide tecniche c'è tutto per iniziare a farsi un idea di cosa cambiare...
    che tipo di rumore ti da? fischia o gratta?

Misura la potenza in uscita, non dovrebbe esser over, ma una cronografata della potenza del fucile di sicuro aiuta a capire molte cose.

La lipo l'ho messa nel peq15 davanti.

CRANE??? VIA QUELLA BRUTTA PAROLA QUANDO SI PARLA DI KAC PDW!!!!! ahahahah

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    CRANE??? VIA QUELLA BRUTTA PAROLA QUANDO SI PARLA DI KAC PDW!!!!! ahahahah
    Hehe, l'esperienza insegna.....ripensandoci ROF potrebbe essere Rate Of Fire?
    Rumorosa raffica era riferito al fatto che preferisco il colpo singolo, proverò comunque a cambiare molla e pistone facendo delle prove con la Lipo, del KAC volevo aumentarne la precisione per renderla più affidabile e usare meno colpi.

ho dato un'occhiata alle tue guide per l'AUG, in settimana proverò a fare qualche modifica e per restare in argomento posterò una foto di un minuscolo pezzo che ho perso che ora permette il distacco di un pezzo, comunque OTTIMI CONSIGLI !

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgtfattone Visualizza il messaggio
    Hehe, l'esperienza insegna.....ripensandoci ROF potrebbe essere Rate Of Fire?
    Rumorosa raffica era riferito al fatto che preferisco il colpo singolo, proverò comunque a cambiare molla e pistone facendo delle prove con la Lipo, del KAC volevo aumentarne la precisione per renderla più affidabile e usare meno colpi.

ho dato un'occhiata alle tue guide per l'AUG, in settimana proverò a fare qualche modifica e per restare in argomento posterò una foto di un minuscolo pezzo che ho perso che ora permette il distacco di un pezzo, comunque OTTIMI CONSIGLI !
    Per aumentare la precisione di un fucile cinese... cambia gommino hop up e lucida la canna (vedi guida)... se hai soldi da spendere, prenditi una bella CAMERA hop up della systema (la migliore ma anche la piu costosa) oppure quelle in plastica resistentissime della VFC o della G&G...ovviamente con gommino di qualità (Systema).

ROF = Rate of Fire

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto, stavo giusto consultando un paio di guide ad esempio per il pescaggio pallini, in quanto non sempre la raffica e' continua ma a volte va a vuoto e c'erano riferimenti al gommino, da pc posterò il pezzo che ho perso
    Ti ringrazio per i preziosi consigli e visto il week-end imminente ti auguro una buona giocata!!!
    Saluti
    lorenzo

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

CRANE??? VIA QUELLA BRUTTA PAROLA QUANDO SI PARLA DI KAC PDW!!!!!
    MAI BESTEMMIA FU' PIU' BLASFEMA!!!!!!! PENTITI, FIGLIOLO, PENTITI!!!!da felicissimo possessore di due KAC non posso che approvare cio' che etiliko ti ha gia' detto, aggiungo solo che io monto su un kac una modifica home made alla canna esterna, in pratica la ho accorciata e rifilettata e il silenziatore ora batte a filo con il RIS, canna interna da 150mm ottimo hop up guarder in plastica e gommino G&G verde, e nonostante la canna corta, ci puoi fare del cecchinaggio, volendo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    ...e a filo con il RIS...
    Per la serie scrivi 100 volte RIS... altro che CRANE..

Comunque Sigghy hai colto in pieno, per il tipo di giocate che facciamo; in un campo privato con la presenza di un bosco, fossi e cumuli di terra, cercavo di rendere il KAC polivalente e aumentarne la precisione sarebbe un colpaccio per garantirne l'efficacia sulla distanza
    Grazie dei consigli
    Ultima modifica di sgtfattone; 03/03/2012 a 12:51

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Altro colpo al cuore: un PDW per usarlo come cecchino...
    Adesso mi prendo una bella meu 1911 e la uso come tiratore scelto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdwvfc

http:www.softairmania.itthreads219518-Upgrade-KAC-PDW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.