-MARCA E MODELLO: D|BOYS KAC PDW
-TEMPO DI VITA: 2 MESI
-UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
Buonasera a tutti !
Da poco tempo ho acquistato un Kac Pdw e sono abbastanza soddisfatto del prodotto.
Volevo incrementarne un po' la precisione, ho qualche idea su come partire ma vi espongo comunque i miei dubbi/angosce/perplessità.
Partendo dallo spegnifiamma...
1-Mi da un po' di problemi; quello della DBOYS che mi è arrivato posso montarlo solo in parte in quanto se unisco le due parti:
Il pallino viene deviato, ma non è un grosso problema, è ovviabile non montando il 2° pezzo
2-Per la canna consigliano una da 240mm ( quella attuale è da 200 ) il dubbio nasce sulla tipologia di canna da adottare; non sono riuscito a trovare canne specifiche per KAC (strano ?!?) pensavo quindi che una qualsiasi canna da M4 possa andare bene
3-Ho notato, in seguito a qualche raffica, che alcuni ingranaggi del gruppo Hop-Up (Evviva l'ABS) hanno un leggero gioco e tendono a ruotare, movimento di qualche mm ma pur sempre movimento, montando un gruppo hop-up in diverso materiale posso risolvere il problema? (vedi sopra gruppo HOP-UP M4?)
4-Vale a pena aprire il tutto una volta e cambiare anche gruppo aria?
Ho cercato nelle varie discussioi ma non ho trovato nulla in merito a cosa possono offrire materiali differenti sui pezzi (pistone/boccole/Testa cilindro)
Premetto che sono ignorante in quanto a meccanica, con un paio di guide sono riuscito ad aprire due Gear (N.B: due gerabox differenti) ma prima di frullare tutto non mi conviene prendere una terna pronta per essere piazzata?
Ringrazio in anticipo per ogni risposta/spostamento/ban
Saluti
Lorenzo