Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto mimetica marpat

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto mimetica marpat

Ciao a tutti voglio acquistare una mimetica woodland marpat, ho guardato un pò dappertutto e ho trovato un sacco di marche ma quale prendere? potrei spendere 60 euro ma vorrei avere il meglio possibile per evitare di rifare l'acquisto dopo qualche mese. Conviene comprarne una originale usata o una per civili nuova e quale marca sopratutto!? Come potete capire ho parecchi dubbi e la mimetica mi servirebbe urgentemente. Aspetto risposte

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se ti serve urgente non puoi andare sulle originale dove si trovano a prezzi decenti solo in USA (un mesetto d'attesa), io ho una Helikon ed è buona ad un costo onesto (per chi la usa solo per necessità di club in eventi ufficiali come me il prezzo conta): in club usano TruSpec e Propper civili senza grossi problemi... ma anche cinesotte.

Ahab

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io ti consiglio di prenderne una originale
    Per il prezzo che ha è veramente buona
    la usa da più di un'anno e non si è ne scolorita e non ha scuciture di nessun genere

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sarei anche disposto ad aspettare per comprare roba di qualità, ho detto urgentemente perché quella che usavo si è strappata tutta e mi tocca giocare con dei vestiti non adatti. Mi piacerebbe prenderne una originale ma su ebay purtroppo non sempre hai la fortuna di comprare quello che ti fanno vedere nella foto per cui se gentilmente qualcuno conosce qualche altro modo più "sicuro" mi scriva in privato, altrimenti mi butto su ebay.Oppure fortunatamente, negli stati uniti ho dei parenti e volendo potrei farmi acquistare una marpat originale nuova per poi farmela spedire ma dove li posso mandare?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prendila originale dagli usa, 15 giorni arriva, spendi un po di piu ma ne vale la pena... e poi vale sempre il detto che "chi meno spende più spende"

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se puoi spendere una sessantina di euri forse la trovi usata in un negozio veneziano. Ho visto che facevano 30 i pantaloni e qualcosa di meno le giacche. Ti mando in pm valà

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ti consiglio di guardare su ebay.. vedrai che ti trovi bene...

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Quoto ebay, si trova più o meno a quel prezzo, per quanto riguarda il " non sempre hai la fortuna di comprare quello che ti fanno vedere nella foto" basta vedere i feedback del venditore

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

se vuoi andare sul sicuro senza prendere la mccu originale, vai su helikon! Sta sulla sessantina e ti giuro la qualità è impressionante!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

qui sul mercatino si trovano spesso occasioni di marpat originali (propper e/o american apparel) e ben tenute sui 60 eur.
    Io ne prenderei una di quelle.
    poi vedi tu.

Io ho avuto una tru-spec civile che si scoloriva solo a guardarla.
    da allora solo versioni militari propper, una ce l'ho da due anni, ne ha viste di ogni e sembra ancora nuova.

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

mimeticatru-specmimeticamarpat
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.