ragazzi datemi una mano
non lo trovo da nessuna parte e poi ho letto da qualche parte che monterebbe quello dell'aug, fatemi sapere qualcosa grazie!!![]()
ragazzi datemi una mano
non lo trovo da nessuna parte e poi ho letto da qualche parte che monterebbe quello dell'aug, fatemi sapere qualcosa grazie!!![]()
hai provato a cercare su gm softair?
li ne ho trovato uno non so se e quel che cercavi ma controlla!
se ti interessa e su: accessori - fucili elettrici - guay&guay - pag.8.
forse un po costicchia...
spero di esserti stato utileciao!
ok grazie sono entrato a vedere ma da un'errore su diverse marche di acessore ..bhò forse un problema del server gm- contrllerò più tardi!!![]()
di niente! se ti impegni ne trovi uno anche ad arco e frecce a te la scelta! anche se per me li trovi dappertutto!![]()
se li trovi io ne prendo 200 è dei mesi che li cerco
![]()
eppure e una ca--ata costano un po ma credo siano in metallo!
tu pensa che ieri per aprire il mio m16 ho fatto cadere il mio hop up e non contento l'ho pure pestato!
non c'è bisogno di descriverti i dii e le madonne che sono volati...![]()
lo so che è un cacata un fucile da 400e senza ricambi è come una ferrari senza comme di ricambio assurdo non conprero mai piu fucili che non hanno ricambi
comungue il mio lo sistemato con una forcina per capelli funziona egragiamente
ah complimenti. spesso le soluzioni migliori sono quelle piu semplici fatte in casa con vecchie ricette! a me pero l m14 fa un po schifo a raffica lo vedo piu come un semiatomatico...
omega!! ma dove mazza l'hai visto io stò impazzendo ma non lo vedo se puoi mandami il link per cortesia grazie![]()