Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: info silenziatore

Spina
    Club
    Non affiliato

Post info silenziatore

Ciao a tutti ragazzi!
    E' da tempo che cerco soluzioni di qualsiasi tipo su ogni sito compreso SAM ma non ho trovato niente neanche usando il tasto cerca!
    Ho visto che in questa area si discute di asg e accessori e mi sembrava la più appropriata (se non è la sezione giusta ditemelo)
    NON so più cosa fare!

Questo è il mio problema:

Ho acquistato un m4 stubby killer 3 (con silenziatore dentro il ris) ma dato che il silenziatore di serie sembra un bicchiere vorrei cambiarlo.
    Prima di acquistare un nuovo silenziatore ho notato che il silenziatore di serie è vuoto per permettere alla canna di allogiare in esso mentre invece tutti i silenziatori che ho visto io hanno una "canna propria" e sono pieni.
    Ecco adesso il silenziatore che vorrei acquistare è di marca GeP (dello zombie killer) ma ho paura che sia vuoto e la canna corta del mio fucile non arriverebbe alla fine del silenziatore.
    Sapreste dirmi se i silenziatori GeP o altri sono vuoti o pure no?
    Grazie in anticipo

P.S:Moderatori non chiudetemi anche questo post perchè non ho trovato niente riguardo a questa domanda e la sezione mi sembrava corretta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ho capito il concetto di silenziatore pieno/vuoto per far passare o no la canna: nei silenziatori "standard" nel foro ci passa la canna interna (infatti son utilizzati per coprire la inner che sporge), il tuo non ho capito come è... piuttosto il fissaggio è lo stesso?

Comunque se la tua canna è di 20cm ed il silenziatore è 30 ovviamente avrai 10cm nei quali non passa la inner.

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tutti i silenziatori non hanno canne interne.
    Hanno solo dei dischi di materiale fono-assorbente (volgarmente detta "spugna" ) forati al centro.
    Il pallino passa attraverso questi fori o, come in molti altri casi (quando il silenziatore viene usato come copertura canna interna), attraverso questi fori ci passa la canna interna.
    Quello che devi verificare sul tuo Stubby è l'attacco al fucile. Lo puoi togliere e vedere come è fatto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si se volete metto delle foto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ok.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco quà
    Icone allegate Icone allegate IMG_0494.jpg‎   IMG_0497.jpg‎  

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Vai tranquillo qualsiasi silenziatore andrà bene

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

nel tuo caso il silenziatore è solo estetico dato che serve a coprire la canna interna.

se vuoi ottenere un efetto silenziante,seppur non assoluto,prendi un silenziatore più lungo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.