Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Soluzione rottura ultimi denti pistone!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mi sà che ti sbagli, con la configurazione di questo utente, è matematico che riagganci in corsa, già di norma con una lipo da 11,1 volts su meccanica G&P su cuscinetti a sfera, molla sp 90 e motore M120 si è sopra i 30 bb/sec al 100% inoltre qui ha messo degli ingranaggi con un rapporto ancora più veloce,cosa volete che gli succeda al pistone ? esattamente quello che ha ottenuto.
    Già ha avuto un buona risposta, ovvero farlo girare cosi come è con una 7,4 volts .
    troppo morbida la molla... tutto qui, banalmente qui.
    Corsa corta e 110.... passa la paura.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

già...leggo solo ora la molla deble e i 16:1...hehehe...errore mio passa i 27...e bene...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcuno gli ha fatto notare che non c'è correlazione tra delayer e riaggancio?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    qualcuno gli ha fatto notare che non c'è correlazione tra delayer e riaggancio?
    YEESSS!!! Vedi post N° 3...... ma ovviamente non sono stato minimamente preso in considerazione data la mia ignoranza in materia!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65

YEESSS!!! Vedi post N° 3...... ma ovviamente non sono stato minimamente preso in considerazione data la mia ignoranza in materia!
    Ma scherzi?

Spiegare le cose? Ma dove vivi?
    LOL

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

No veramente ho notato e avete assolutamente ragione....ma io il 3ad l avrei aperto per una mano non per sentirmi dare dell'ignorante...pace e bene mi raccomando...comunque apparte la mia immensa ignoranza rispetto a voi maestri e guru dell HS...se non ho risposto bravo a chi mi ha detto che il delayer non centra niente col riaggancio chiedo scusa.....

COmunque tornando al problema che è quello in teoria la cosa da risolvere e non la mia ignoranza in materia....
    Per chi ha chiesto le foto....di cosa??? i pistoni non li ho pu come gia detto....e comunque vedreste le foto di 2 pistoni con gli ultimi 4 denti rotti.....
    Allora molla 110 + corsa corta potrebbe essere una soluzione??? Cosa ne dite???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ebola_Nazgul
    No veramente ho notato e avete assolutamente ragione....ma io il 3ad l avrei aperto per una mano non per sentirmi dare dell'ignorante...pace e bene mi raccomando...comunque apparte la mia immensa ignoranza rispetto a voi maestri e guru dell HS...se non ho risposto bravo a chi mi ha detto che il delayer non centra niente col riaggancio chiedo scusa.....

COmunque tornando al problema che è quello in teoria la cosa da risolvere e non la mia ignoranza in materia....
    Per chi ha chiesto le foto....di cosa??? i pistoni non li ho pu come gia detto....e comunque vedreste le foto di 2 pistoni con gli ultimi 4 denti rotti.....
    Allora molla 110 + corsa corta potrebbe essere una soluzione??? Cosa ne dite???
    Dico che se leggi la guida sulla corsa corta capirai il perche la consigliamo.
    Per le foto: non voglio farmi un album di ricordi, se ti chiediamo una foto è per capire a che altezza rompi i denti, con che intensita... Dalle rotture si capiscono molte cose.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Qui non è questione di dare dell'ignorante o meno a qualcuno, si tratta semplicemente di cercare di capire bene cosa è successo; usi termini impropri, non si capisce di che denti parli esattamente, non posti foto perché non hai più i pistoni........
    Non siamo veggenti!!!!!
    Penso che sia inutile il tuo risentimento che lasci "traspirare" dal tuo scritto..... se la metti così sembra che sia tu che ci stai prendendo bellamente per il culo!!!

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Qui non è questione di dare dell'ignorante o meno a qualcuno, si tratta semplicemente di cercare di capire bene cosa è successo; usi termini impropri, non si capisce di che denti parli esattamente, non posti foto perché non hai più i pistoni........
    Non siamo veggenti!!!!!
    Penso che sia inutile il tuo risentimento che lasci "traspirare" dal tuo scritto..... se la metti così sembra che sia tu che ci stai prendendo bellamente per il culo!!!
    Pure per il culo vi prendo...
    No no ci mancherebbe io veramente cercavo solo di avere qualche consiglio!!
    I denti ho spiegato bene quali sono che si sono rotti l ho spiegato precisamente....
    L unica cosa che ho ho chiesto è....rompo i pistoni i primi 3 denti (NON QUELLI IN FERRO) quelli verso il guida molla opposti alla testa.. la rottura...è normalissima i denti sono portati via tutti di netto!!
    I Pistoni no mea culpa...immaginavo che non volevate farci un report fotografico...ma purtroppo cercarli nella zona di smistamento rifiuti mi è un po difficile adesso..
    sono stato il primo a dire si ho sbagliato....il delayer non centra nente con il riaggancio ma solo col pescaggio pallini....scusate....la guida l ho letta ma ho solamente 2 domande che ho gia esposto piu volte ma ancora non ho avuto una risposta chiara....
    dato che è evidente il riaggancio in corsa....potrei evitarlo nel seguente modo...
    1 facendo la modifica corsa corta al settoriale.....sempre se è consigliato farla su un craker
    2 aumentando la molla dall attuale sp 90 a una 100 o al massimo 110 sempre se rientro nel joule'??
    Il semplice fatto che non metto una 7.4 è puramente di soldi...dato che ho gia una 11.1 nuova e qualche pallino in piu mi sarebbe piaciuto spararlo...dato che togliere 3 denti al settoriale e molla da 100 e 110 le ho gia mi piacerebbe provare tutto qui.....
    Io sia chiaro...non voglio prendere per il culo assolutamente nessuno ho solo fatto una semplice domanda si puo fare potrebbe essere una soluzione????
    Peace & Love

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.