Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Soluzione rottura ultimi denti pistone!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Ho trovato penso il problema....il Conico della Syntesiys ha la dentatura conica e quella normale che non sono un monoblocco...sono ad incastro e poi ribattute sopra con un punzone in modo da fermarle.....bè si sono disunite....facendo in modo che l ingranaggio conico a contatto con il pignone gira....mentre quello normale a contatto con il Centrale rimane fermo a causa appunto della mancata interferenza...praticamente fa come una frizione adesso ed essendoci dall altra parte la molla che contrasta non riesce a girare.....posso mettere un altro conico??? ne ho uno C.A Originale pronto pronto..

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi volevo chiudere il GB posso montare un altro conico al posto di quello???
    Gli ho colato il metallo liquido wurt dentro in modo da bloccarlo ma non mi fido tanto!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se è un conico standard (no high-torque) puoi utilizzarlo tranquillamente.

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se è un conico standard (no high-torque) puoi utilizzarlo tranquillamente.
    e un conico di un 16.1

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

Tutto a posto ho messo il conico con il metallo liquido sembra tenere molto....fucile richiuso e davvero un bel roof oltre che una bella potenza che mi puzza un po fuori Joule nonostante nessun cusinetto lasciato ne nel guidamolla ne nella testa pistone....vedremo con il crono Giovedi Sera!!!! Grazie a tutti per l aiuto!!

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Rieccomi qua per le ultime News....
    Il Craker al crono gira davvero bene 30 bb/s era un po over con una 110 della lonex e ho provveduto a tagliare qualche spira nella parte dove sono piu strette in modo da ridurre un po la velocità di uscita....ora pero come presumevo il conico riparato con metallo liquido non ha resistito e facendo slittare le 2 dentature del conico l una sull altra hanno causato lo sbriciolamento dei denti del pignone dell'M120... a questo punto sono costretto a cambiare il conico con un altro....e cambiare il pignone al motore G&P....
    che pignone e che conico mi consigliate.....a vi ricordo che monto terna ingranaggi Syntesys 16:1 onde evitare problemi di compatibilita.....
    Vi ringrazio
    Ebola!!!

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Approposito...Ho sentito parlare molto bene del conico Marui a cui accoppierei un pignone marui!!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per i 16.1 va bene qualsiasi conico che non sia di una terna torque up o elicoidale.... il conico marui ok, ma il pignone almeno io lo eviterei... accoppia il coni marui con un pignone della guarder

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    per i 16.1 va bene qualsiasi conico che non sia di una terna torque up o elicoidale.... il conico marui ok, ma il pignone almeno io lo eviterei... accoppia il coni marui con un pignone della guarder
    Perfetto!!! senno come spiegato ho un conico C.A. pronto dovrei solo prendere il pignone! consigliate sempre guarder???

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il guarder a mio personalissimo parere e' uno dei migliori poi per quello che costa !!! ci sono anche i royal che non mi sto' trovando bene... non provati pero' con rof eccessivi ma solo su fucili " lenti "

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Per esperienza ti dico guarder avevo il tuo stesso problema e ho cambiato con un pignone guarder.

Risultato ho limato 3 pignoni poi ho messo il guarder e ha solo un segnetto di colore andato via. Perfetto. =)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.