110 e togli 3 denti, quelli di rilascio...niente cuscinetti da nessuna parte...io sono di quest'idea...al massimo una 100 con cuscinetti in guidamolla
110 e togli 3 denti, quelli di rilascio...niente cuscinetti da nessuna parte...io sono di quest'idea...al massimo una 100 con cuscinetti in guidamolla
Se devo fare una modifica corsa corta per arrivare a 28-30b/s senza problemi di riaggancio è meglio se cambio hobby...la SP90 tiene tranquillamente ROF molto alti, la velocità di rilascio della molla non è la causa dei riagganci, è la lubrificazione e la scorrevolezza la causa...
State andando OT
Restiamo sul problema
Il discorso soldi ok ma fai 2 conti
Con la 11 spari tanti pallini ed e' bellissimo sentir flullare il fucile ma... Hai pensato che più pallini più soldi da spendere ogni volta? Con la 7.4 li spendi 1 volta e poi basta e in più hai una batteria di riserva che non fa mai male.io ieri ho provato in game il mio mp5a5 della g&g con la 11 e ho fatto 6 caricatori da 200 cosa bellissima ma che normalmente con la 7.4 non avrei mai fatto. Di solito arrivo a farne 2-3 al massimo.
Scritto con il mio bellissimissimo BlackBerry Torch 9800 bianco da truzzone
Ultima modifica di PiPPi; 05/03/2012 a 12:03
Stiamo andando OT? mi sa che l'OT è il discorso economico sul numero di pallini sparati..
@ TEX: per scorrevolezza intendo in tutto il gruppo aria, anche la scorrevolezza sulle guide del pistone, insomma di ogni parte a contatto con il pistone in movimento.
Ah, ci metti ancora mano a quel gb particolare o lo lasci così?
_Fatal1ty_ non penso sia li il problema...ho proceduto ad ingrassare e oliare come mia abitudine....Come mamma guida dice.....e ti posso assicurare che tutto corre liscio dal pignone fino all ultimo millimetro di corsa del pistone.....comunuqe si hai ragione sui pallini però preferisco sentire il fucile frullare un po di piu mettiamola cosi....
oggi a lavoro ho provveduto a togliere i 3 denti al settoriale...oggi pomeriggio si va a prendere il pistone...la m0olla da 100 e 110 sono gia a casa poi lubrifico tutto ancora e la prova!!!
---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
a come pistone pensavo un SRC Verde o Rosso voi che dite sull altro mio cqb sempre a 11.1 ho il rosso e mi sono sempre trovato bene....e ancora dopo 2 anni (toccata di maroni) Spara bene....
Be sembra proprio che ci sia qualcosa che non va ....avro montato e smontato il gear 20 volte sta sera tutto ok metto la batteria provo a sparare ma niente ...tutto tace il motorino va ma sembra che ci sia qualcosa che impedisca la rotazione.....riapro tutto ok giro tranquillamente gli ingranaggi a mano......chiudo tutto tace provo a fare girare gli ingranaggi da chiuso...tutto ok il conico gira e carica la molla ma poi niente...ho provato cn altre batterie...ma niente si vede che il contatto c'è e anche lo sforzo ma niente......ho montato le cose che avevo detto molla da 110 Lonex...modifiacto il settoriale...pistone src Rosso e cilindro con foro a metà Guarder.......
non c'è niente che impedisce apparentemente la rotazione ma con il motore dentro non si muove niente e i cavi scaldano al contatto vuol dire che la corrente arriva........quindi?? avete qualche idea????
CIao ragazzi!!!!!
Montato al contrario l'antireversal (però a mano gira)? Invertito i contatti del motore? Si blocca subito o dopo aver caricato la molla?
Ahab