Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Patch italia IR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Io me la sono autocostruita ho preso l'immagine della patch IR da google, incollata su un file di word...impostate le misure che volevo, stampata, plastificata, ritagliata e applicato il velcro maschio adesivo che avevo già in casa, sul retro...

Il costo è stato nullo, a parte un pò di inchiostro...

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Io me la sono autocostruita ho preso l'immagine della patch IR da google, incollata su un file di word...impostate le misure che volevo, stampata, plastificata, ritagliata e applicato il velcro maschio adesivo che avevo già in casa, sul retro...

Il costo è stato nullo, a parte un pò di inchiostro...
    Nah, preferisco averla in tessuto (meglio se ricamata). Comunque hai ragione, Roccia, dopo aver guardato in giro, mi hai salvato da un acquisto errato (non conoscevo, fino a poco fa, la differenza tra patch fluo e patch ir!) ed effettivamente le IR costano una fraccata di soldi...credo alla fine mi "accontenterò" di una low profile

Grazie mille a tutti ^^'

Questa pagina è stata trovata cercando:

patchitalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.