alfa hai pm
alfa hai pm
purtroppo "di marca" non esistono, che io sappia da mille bb li fa solo la dboys, altrimenti bisogna finire su un drum, ma oltre ad un discorso estetico(il drum lo vedo bene solo su un rpk) i drum costano molto di + .Originariamente inviata da 7even
se non ricordo male 2 caricatori li ho pagati intorno ad una 50ina di euri, da gunner puoi farteli arrivare x una spesa che varia dai 40 ai 52,5 euro a seconda della spedizione, non è tanto per 2 caricatori, ma se devi buttarli sono tanti!!!
ps x sgheno ed alfa, forse vi siete sentiti coinvolti da questo post???
non penso di aver offeso nessuno, dunque se dovete dire qualcosa, o lo scrivete che possano leggerlo tutti, oppure fate a meno di aggiornarvi sui vostri pm in questo post, grazie. non lo dico con l'intenzione di rimproverarvi o che, non è di mia competenza e non ho assolutamente niente contro di voi(sgeno non lo conosco ed alfa è un caro amico di indubbie qualità) semplicemente non lo trovo un comportamento molto educato, è come se mentre io vi stessi parlando voi 2 vi mettete a confabulare parlandovi negli orecchi.....
chiuso l'ot!![]()
lele nulla di che, credimi, parla direttamente con alfafiltro che ti spiega l'accaduto. una mia svista stava scatenando un putiferioOriginariamente inviata da lele(ita)
banalita' abbiamo chiarito e risolto.
ti rinnovo i complimenti per il gran lavoro fatto su questi caricatori e, come dicevo ad alfa, mi spiace che non sia servito a nulla.
come sai posso portare testimonianze di molta gente contenta ma capisco benissimo la tua posizione tanto da esserti venuto incontro tu sai come.
direi che una e' una delle poche volta in cui davanti un parere oggettivo, ponderato e dimostrabile non ci sia nulla da dire.
anzi vado un sec ot visto che l'unica cosa che non capisco e' come nessuno voglia l'm14 di illu nonostante l'abbiate messo apposto voi 2 ... fine ot
Originariamente inviata da sgheno
![]()
![]()
![]()
io l'm14 di illu non l'ho mai visto!!!!
per cortesia scrivi quello che sai per certo non quello che ti passa per la testa!!!
le tue comunque sono veramente basse insinuazioni, degne di un bambino dell'asilo, per cortesia non sporcare + questo post, se vuoi in pm ti do pure il numero di cell e ne parliamo!!!
scusate e spero sia chiuso qui!!!
[quote="sgheno"]con questo intendevo dire che ha acquistato molta piu' affidabilita' che da originale. diavolo voleva essere un complimento!Originariamente inviata da lele(ita)
![]()
m14 agm base e' buono ma da sistemare, so che alfafiltro ne ha fatto un gioiellino, pensavo avessi partecipato anche tua alla cosa. mi son sbagliato. scusa.
ho appoggiato sin da subito il vostro progetto che basava su fatti oggettivi e tentativi non campati per aria. ripeto, era per complimentarmi. hai pm cmq...
raga manca una foto del caricatore dall esterno. non capisco è quello lungo arancione o quello nero cicciotto?
ah grazie..anche tu hai avuto problemi?
salve ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosceva ed utilizzava i caricatori per ak della cyber gun.
io ho sempre comprato ed utilizzato d-boys...trovandomi anche piuttosto male...volevo un vostro parere su questa nuova marca.
grazie anticipatamente