Quella va bene per i 47 (che hanno un castello di mira particolare) ma non per i 74.
Quella va bene per i 47 (che hanno un castello di mira particolare) ma non per i 74.
io la montai su un beta marui , sinceramente su altro non so
Il Beta è un sottoprodotto del 47 e utilizza lo stesso castello di mira, ecco perchè lo hai potuto montare.
opto x il consiglio di luky, nel frattempo sto provando con una slkittina in polimero moe magpul x vedere la fattibilità
vero , non avevo guardato bene il castello , ma questa invece? non potrebbe andarci? dovrebbe montare sopra.
https://www.ebay.it/itm/SLITTA-PORTA...3#ht_500wt_922
No, è fatta anche quella per gli AK47/M/74 non per lo AKSU
Ahab
@...thepunisher;3480411]ma se invece di forare ci metti questa? io ce l'ho e non è male , in più a parte una vite da mettere + lunga , non devi fare niente.
Non è compatibile......
Solo su AK con smontaggio Marui (tipo vecchio) e che io sappia solo 47
A meno che eviti di fissarla sotto ed utilizzi solo la vite laterale sulla tacca di mira
Sinceramente non credo sia il massimo della robustezza
Jano
sinceramente , a parte le slitte originali laterali, non mi piacciono le altre sugli ak , che per me devono rimanere come sono , belli rozzi.
avevo montato la sopracitata per avere un dot in un urban ma poi l'ho tolta subito.
forse per lui , la soluzione più semplice è proprio quella di forare il castello e metterci una slitta tipo vsr o simile.
io risolto cosi (puo' piacere o meno ) ma sempra resistere
ora la prova sul campo
![]()