Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cercasi gruppi per renacting WWII

  1. #1
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Cercasi gruppi per renacting WWII

    domenica 2 settembre, appennino bolognese, in occasione di una manifestazione sulla linea gotica si cercano gruppi per renacting wwii, mi è appena stata fatta la richiesta quindi non ho altre info, appena mi comunicheranno i particolari li posterò.
    grazie.

  2. #2
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    beh? non si sa più niente di questa cosa?
    io sono della zona. purtroppo ancora non sono bene equipaggiato per fare reenactment ma anche solo venire a vedere mi piacerebbe molto. se fate qualcosa ditelo :d

  3. #3
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da g hhh iro
    beh? non si sa più niente di questa cosa?
    io sono della zona. purtroppo ancora non sono bene equipaggiato per fare reenactment ma anche solo venire a vedere mi piacerebbe molto. se fate qualcosa ditelo :d
    non avendo ricevuto nessun segno di interesse non ho approfondito con chi mi aveva chiesto di postare la ricerca, comunque questa sera mi informo e aggiorno il topic.

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    grande gufo!!
    i wildbirds naturalmente saranno presenti in armi""" si fà per dire per la grande commemorazione, dato che la settima successiva, ci sarà ssn ne approfitteremo per piazzare mine ed esplosivi....in giro, chiunque della zona voglia venire a trovarci, ci troverà li....

  5. #5
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ecco il volantino:


  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    porca pupazza averlo saputo con un pò di anticipo mi sarei organizzato e sarei venuto con altri della banda in tenuta da partigiano della garibaldi.

  7. #7
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ma ditemi se ho capito bene. quindi è una fiera-sagra-festa... dove ci sono mostre banchetti ecc... tutto inerente alla seconda guerra mondiale.
    ma voi avevate intenzione di fare dei game di soft air? equipaggiati in ww2? fatemi capire

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    no no! non si tratta di fare game, solo di far mostra in tema, sparare non se ne parla, sono piu che felici di ospitare i nostri eventi, ma domenica festeggeranno cose serie, per mè inserire il fattore softair...sarebbe un pò un insulto, ma sarà comunque una buona pubblicità ai gruppi di softair.
    tanto oltre tutto la settimana dopo di softgunner ce ne saranno un paio di centinaia, e di teflon ne volerà a kili...

  9. #9
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ahah ho capito. no infatti mi sarebbe sembrata una cosa molto strana giocare a softair in una giornata di questo tipo. ora ho capito. :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.