Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info su Canna Madbull 650mm x 6,03

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info su Canna Madbull 650mm x 6,03

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato da un utente di questo forum una canna della madbull da 650mm da 6,03 e ieri sera mi è stato consegnato il pacco.
    Appena apro il pacco la mia prima preoccupazione è quella di accertarmi che a canna fosse dritta, ma fortunatamente sembra dritta. L'occhio, poi, cade sulla "zona hop-up" mi accorgo che c'è qualcosa che non va. Adesso vorrei sapere dai voi se questa cosa è normale prima di domandare direttamente all'utente che me l'ha venduta.
    Vi posto delle foto..Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-03-01 10.32.21.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   46.0 KB 
ID: 129724Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-03-01 10.32.02.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   41.6 KB 
ID: 129723Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-03-01 10.31.26.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   42.4 KB 
ID: 129722Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-03-01 10.31.09.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 129721

Se quel poco di esperienza che ho sulle canne di precisione non mi inganna, secondo me, è stato rimosso del materiale dalla canna nella zona dove va montato il gommino hop-up.

Se così fosse, potrebbe comportare dei problemi in materia di tenuta d'aria?

Grazie in anticipo!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quella, se mi ricordo bene, dovrebbe essere una canna di precisione per il PSG1.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Luky..tutti d'accordo con lui???

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Confermo al 100%! Ho fatto anch'io l'errore di comprarne una per il mio svd a&k che necessita delle normali canne da asg e quel maledetto svaso comportava enormi perdite d'aria con conseguenti perdite di potenza di 25/30 m/sec.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non si può in qualche modo riempire il vuoto con tipo dello stucco epossidico???

Club
    TESTUDO

Predefinito

Volendo puoi provarci.
    Altrimenti ci incolli sopra un pezzo di plastica "sagomato" che simuli la parte mancante, oppure puoi usare quel prodotto della Arexons (è uno stucco) che ricostruisce parti di ceramica, metallo, legno. Una bella scartavetrata e via.
    Deve solo reggere il gommino dell'hop-up, quindi anche se non fai un lavoro certosino va bene ugualmente. L'importante è che canna e gommino si infilino nell'hop-up senza problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Luky ma il gioco ne vale la candela? Nel senso: mi conviene di più effettuare questa operazione o restituire la canna al venditore sperando di essere rimborsato completamente??? La cosa che mi preoccupa è di andare incontro a continue perdite d'aria...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Beh, se te la prende indietro è ovvio che conviene restituirla ma, se non la riprendesse, io proverei a fare quanto ti ho detto.
    Tieni presente che, una volta messo il gommino, il tutto va "a battuta" nell'hop-up ed è veramente difficile che ci siano perdite da quella parte di canna (ovviamente dopo che hai sistemato quel dislivello).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto...mi sapresti dire qualche prodotto che posso usare???

Club
    TESTUDO

Predefinito

Basta che vai in un ferramenta e gli chiedi un prodotto per attappare dei fori o ricostruire piccoli pezzi mancanti.
    Guarda, è un prodotto che sembra un cilindro di plastilina. Può essere bianco o nero ed è composto da due "paste" una dentro l'altra. Basta staccarne un pezzo, impastarlo con le dita e, quando è morbido (tipo gomma da masticare) lo applichi dove c'è bisogno. Puoi maneggiarlo ancora per un po di tempo per sistemarlo meglio e, dopo che si è solidificato, puoi carteggiarlo a piacimento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.