Originariamente inviata da
robertogtp
Difatti colpanik, avevamo 27 di zaino + 2 nella mimetica = 29. Siamo arrivati in fondo con 26 abbondanti. Anzi vedi che mi sbaglio nella mimetica erano 2,5 e ti diro che quelle infilate nelle pettorali mi hanno aiutato a tenetre lo zaino e far si che lo sentissi meno nella schiena ( impugnando con la mano le bottigliette e contemporaneamente restavo agganciato, con il pollice, alle asole delle coregge). nelle tasche posteriori e omerali la frutta secca. poi nel caso non ci fossero stati rifornimenti avremmo rifornito il peso mancante anche con pietre e\o acqua putrida. Il primo volanti è stato chiaro " riempite lo zaino con quello che si vuole".
Tanto per capirci...lo zaino è sempre stato adeguato e superiore tutte le volte che è stato controllato... se questo è il problema, se invece è per capire come ci siamo organizzati posso dire che è frutto di "esperienza" da trekkers. purtroppo queste marce non te le puoi inventare in tre mesi, troppe cose da scoprire...in primis il proprio corpo. Tante volte ho mollato perchè mi sopravalutavo e non mi conoscevo. Il mio obiettivo è e sarà sempre di terminare l'impresa.... non di vincere!!!
Mi pare...e riprto mi pare, che stiamo cadendo in discussioni stupide, comunque sono disponobile per fare una marcia con voi di 60 con 30 kg...così ci togliamo il dubbio.