Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Marcia del fante-Acqui Terme-Ariete

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di robertogtp
    Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

Difatti colpanik, avevamo 27 di zaino + 2 nella mimetica = 29. Siamo arrivati in fondo con 26 abbondanti. Anzi vedi che mi sbaglio nella mimetica erano 2,5 e ti diro che quelle infilate nelle pettorali mi hanno aiutato a tenetre lo zaino e far si che lo sentissi meno nella schiena ( impugnando con la mano le bottigliette e contemporaneamente restavo agganciato, con il pollice, alle asole delle coregge). nelle tasche posteriori e omerali la frutta secca. poi nel caso non ci fossero stati rifornimenti avremmo rifornito il peso mancante anche con pietre e\o acqua putrida. Il primo volanti è stato chiaro " riempite lo zaino con quello che si vuole".
    Tanto per capirci...lo zaino è sempre stato adeguato e superiore tutte le volte che è stato controllato... se questo è il problema, se invece è per capire come ci siamo organizzati posso dire che è frutto di "esperienza" da trekkers. purtroppo queste marce non te le puoi inventare in tre mesi, troppe cose da scoprire...in primis il proprio corpo. Tante volte ho mollato perchè mi sopravalutavo e non mi conoscevo. Il mio obiettivo è e sarà sempre di terminare l'impresa.... non di vincere!!!
    Mi pare...e riprto mi pare, che stiamo cadendo in discussioni stupide, comunque sono disponobile per fare una marcia con voi di 60 con 30 kg...così ci togliamo il dubbio.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertogtp Visualizza il messaggio
    Difatti colpanik, avevamo 27 di zaino + 2 nella mimetica = 29. Siamo arrivati in fondo con 26 abbondanti. Anzi vedi che mi sbaglio nella mimetica erano 2,5 e ti diro che quelle infilate nelle pettorali mi hanno aiutato a tenetre lo zaino e far si che lo sentissi meno nella schiena ( impugnando con la mano le bottigliette e contemporaneamente restavo agganciato, con il pollice, alle asole delle coregge). nelle tasche posteriori e omerali la frutta secca. poi nel caso non ci fossero stati rifornimenti avremmo rifornito il peso mancante anche con pietre e\o acqua putrida. Il primo volanti è stato chiaro " riempite lo zaino con quello che si vuole".
    Tanto per capirci...lo zaino è sempre stato adeguato e superiore tutte le volte che è stato controllato... se questo è il problema, se invece è per capire come ci siamo organizzati posso dire che è frutto di "esperienza" da trekkers. purtroppo queste marce non te le puoi inventare in tre mesi, troppe cose da scoprire...in primis il proprio corpo. Tante volte ho mollato perchè mi sopravalutavo e non mi conoscevo. Il mio obiettivo è e sarà sempre di terminare l'impresa.... non di vincere!!!
    Mi pare...e riprto mi pare, che stiamo cadendo in discussioni stupide, comunque sono disponobile per fare una marcia con voi di 60 con 30 kg...così ci togliamo il dubbio.
    ....guarda Roberto...avete dato diverse versioni del peso , ti faccio un paio di premesse cosi sono chiaro...: il risultato non m'interessa, hai miei ho chiesto di prenderla come una prova personale per vedere il loro limite, e in questo sono veramnete soddisfatt...!... al controllo peso io c'ero, come tutti gl'eventi che partecipo arriva sempre molto prima per le registrazioni e per non creare problemi all'organizzazione e ho visto cosa avevi nello zaino e cosa hai tolto (seza andare nei particolari), come voi un'altra coppia era in ''diffetto'' alla partenza ( e arrivata con lo zaino di 26 kg in assetto gara) l'organizazzione gli ha chiesto di raggiungere il peso mettendo una pietra (che ho dato io, ma pesava troppo risultato zaino a 30kg), come ho detto non i interessa il risultato ,dal momento che ho visto alcune cose se volevo fare la polemica l'avrei fatta prima
    , quello che mi da ''fastidio'' e che posti ''due pesi e due misure'' e ti contradici (ti ripeto io c'ero al peso)...!...per il resto e stata una bella prova...peace&love

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.