Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Marcia del fante-Acqui Terme-Ariete

Spina L'avatar di robertogtp
    Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito Marcia del fante-Acqui Terme-Ariete

Mi "permetto" di aprire il deb di questo evento, particolare nel mondo del softair, per dare la possibilità a chi non ha partecipato di farsi un'idea della manifestazione Sportiva ( con la esse grande) e a chi ha partecipato con risultati non brillantissimi di confrontare lo spirito e le modalità di come, tutti noi abbiamo affrontato questa faticaccia.
    le impressioni della mia patt. ( la n° 7 - GTP) se nè sta incaricando il mio coppio e verrà postato quanto prima.

Per il momento passo la palla ai partecipanti e\o curiosi.

Questa la classifica:
    LA MARCIA DEL FANTE 2012 ACQUI TERME
    18 team iscritti
    11 team alla partenza
    3 team all'arrivo
    1) S.P.I.S.S CONCLUSA IN 17.40 H, 4 PENALITA' SUI TEST
    2) G.T.P CONLUSA IN 20 H, 6 PENALITA' SUI TEST
    3) TRIARII team 2 CONCLUSA 18.01 H, 9 PENALITA' SUI TEST
    complimenti.
    LA MARCIA DEL FANTE per molti.......ma non per TUTTI.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

attendo con trepidazione altri info, good job guys!

Spina
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Ragazzi che culo, a metà ho dovuto mollare non ero sufficientemente preparato ma è sicuro che il prossimo evento simile non lo lascio scappare....GRANDI GTP!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

20h c'avete messo ?????????? Che lenti !!!

Dai raccontante che voglio inserirlo negli eventi per il 2013...

Ciao Roberto

Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio

Ciao Roberto
    Avevamo i muli che non camminavano.....i bastardi!!!
    Comunque cari mercenari ve la consiglio, è semplice, nessune paturgne o salti mortali...s'deu mac marcè! (si deve solo camminare) Perfetta per gente semplice che non ama tanti ammenicoli!!!

Spina L'avatar di loSWATteo
    Club
    A.S.D GRUPPO ARIETE

Predefinito

Eccoci dal debriefing, chiedo scusa in anticipo per il ritardo.

Prima di tutto, da parte di tutta l'ASD GRUPPO ARIETE, vogliamo ringraziare i partecipanti per l'adesione all'evento e per il grande impegno dimostrato durante tutto lo svolgimento.

UFFICIALIZZO LA CLASSIFICA:
    18 team iscritti
    11 team alla partenza
    3 team all'arrivo
    1) S.P.I.S.S CONCLUSA IN 17.40 H, 4 PENALITA' SUI TEST
    2) G.T.P CONLUSA IN 20 H, 6 PENALITA' SUI TEST
    3) TRIARII team 2 CONCLUSA 18.01 H, 9 PENALITA' SUI TEST

CRONOLOGIA:

L'evento si è svolgo secondo i tempi previsti:
    -dalle ore 8,00 alle 9,00 di sabato 25: svolta l'accoglienza e il briefing a tutte le asd partecipanti;
    - ore 9,00: parte ufficialmente "la marcia del fante" e da quel momento in poi le 24 h successive hanno messo a dura prova tutto il personale presente sul campo( partecipanti e organizzatori)
    - ore 5,00 circa domenica 26: giunge all'arrivo l'ultima asd.

Il materiale fotografico è in lavorazione; a giorni sarà pubblicato sul nostro profilo di Facebook, successivamente lo potete trovare sul sito ufficiale e nel forum. E' in lavorazione anche un video.

Attendiamo le vostre impressioni e osservazioni utili a creare un esperienza sempre migliore per gli eventi futuri.

Ancora complimenti a tutte le ASD!!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio

Ciao Roberto
    ....con 30 kg e piu su un percorso collinare...e tanto 20 ore...???...hai mai provato ha farlo prima di parlare...??...purtoppo ha 13 km dalla fine abbiamo duvoto ritirarci, il mio compagno, partito con problemi fisici avuti la sera prima non c'e l'ha fatta...!...e stata una prova fisica e mentale, una prova con se stessi, una prova dove bisogna arrivarci con la consapevolezza d'avere fatto e preparato tutto in ogni particolare (alimentazione allenamento,zaino tempi per le pause ecc.ecc.))..!...grazie all'organizazzione sempre presente sull percorso e alla prossima...!

Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

Ciao colpanik, mi sta prendendo per il culo il TATO ci conosciamo bene! Oltrtutto sono più che sicuro che , il tato, è un'altro gladiatore....rispetto per tutti...paura di nessuno ( isola dei famosi mi sta fondendo il cervello!!!)
    Complimenti a voi triiari, in 18 ore lo avete concluso!! Ci avete sorpassato nella notte talmente veloci che...ci avete demoralizzato!!!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertogtp Visualizza il messaggio
    Ciao colpanik, mi sta prendendo per il culo il TATO ci conosciamo bene! Oltrtutto sono più che sicuro che , il tato, è un'altro gladiatore....rispetto per tutti...paura di nessuno ( isola dei famosi mi sta fondendo il cervello!!!)
    Complimenti a voi triiari, in 18 ore lo avete concluso!! Ci avete sorpassato nella notte talmente veloci che...ci avete demoralizzato!!!
    ...ok...la prossima volta porto 3 coppie...!..hhahahahahh....ciao e stao un piacere condividere la fatica...!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik
    ....con 30 kg e piu su un percorso collinare...e tanto 20 ore...???...hai mai provato ha farlo prima di parlare...??...purtoppo ha 13 km dalla fine abbiamo duvoto ritirarci, il mio compagno, partito con problemi fisici avuti la sera prima non c'e l'ha fatta...!...e stata una prova fisica e mentale, una prova con se stessi, una prova dove bisogna arrivarci con la consapevolezza d'avere fatto e preparato tutto in ogni particolare (alimentazione allenamento,zaino tempi per le pause ecc.ecc.))..!...grazie all'organizazzione sempre presente sull percorso e alla prossima...!
    Sergione ahahah ma scherzava!!! Figa l hai distrutto!

Organizzazione sempre presente, sempre disponibile, sempre precisa...
    Anche noi ci siam dovuti fermare a ridosso della metà per problemi alla schiena del mio coppio...

Peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare...

Ho gia nostalgia di quelle colline, stupendo mettersi alla prova in gare del genere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.