Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Cassano delle Murge (BA) - 27-28 Ottobre 12 - Sniper Option

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Cassano delle Murge (BA) - 27-28 Ottobre 12 - Sniper Option

Le ASD Raiders TST e Velites organizzano, in data 27 e 28 ottobre 2012, "The Sniper Option".
    La manifestazione, della durata di 24h ognitempo, è espressamente pensata per sniper team composti da n° 3 operatori (tiratore, spotter e security) e prevede, oltre al tiro di precisione diurno e notturno su sagoma, operazioni Recon&Survey, sabotaggio e Direct Action.

Come di consueto questa manifestazione è di tipo "non competitivo" il vostro operato sarà comunque valutato e verrà assegnato un premio alla squadra che ha svolto meglio la mission a loro assegnata.

La quota di iscrizione è di euro 210 (duecentodieci) compreso il pranzo della domenica.

L'inserimento di unita' AFO che operano in stretto contatto con l'Intelligence locale, sta portando a piccoli ma significativi risultati, nel difficile scenario khassanistano, e sta avendo particolare successo soprattutto per quanto concerne la raccolta informazioni e l'individuazione di “senior tribal leaders” particolarmente fanatici, vicini al pericolosissimo movimento dei “Fratelli Ostunistani” (frangia estremista ostunistana) o ai ribelli Gravinistani.
    La Coalizione Alleata ha quindi predisposto un programma che prevede l'eliminazione silenziosa di personalita' di spicco.
    Alcune caratteristiche della manifestazione:

• Deep Recon su vari siti ed installazioni;
    • Tiro di Precisione;
    • Compilazione range card e sniper log;
    • Sabotaggio;
    • Direct Action;
    • Regolamento studiato appositamente per manifestazioni sniper

Modalità di iscrizione e partecipazione:
    La gestione delle iscrizioni avverrà SOLO tramite il nostro sito: https://www.raiderstst.com/attivita/...er-option.html
    Compilando ed inviando l'apposito modulo di iscrizione sarete inseriti nella lista delle squadre prenotate, chiuse le prenotazioni alle prime 10 squadre saranno inviati i dati dove poter inviare la quota di iscrizione, se una squadra delle prime dieci dovesse rinunciare o non paga la quota prima della scadenza potrà entrare l'undicesima squadra prenotata.

Aggiornamenti ed invio book:
    Tutti gli aggiornamenti avverranno tramite il nostro sito, sarà mia premura avvisare anche qui degli aggiornamenti. Il book potrà essere scaricato tramite download dal nostro sito.

Ulteriori informazioni:
    Per qualsiasi informazione o chiarimento potete utilizzare questo topic, un PM a me oppure una mail ad info@raiderstst.com

Specifiche finali:
    Le squadre potranno essere composte da 2 a 3 elementi;
    Tutte le ASG usate, compresa quella dello sniper, dovrà essere a norma di legge (potenza <1Joule), e l'ASG dello sniper dovrà essere un'ASG dedicata a quel ruolo, quindi non sono ad esempio ammesse ASG repliche di fucili d'assalto. Es. si SR25 no M4
    oppure si Dragunov no AK47. L'ASG dello sniper potrà funzionare con qualsiasi meccanismo (molla, gas o elettrico).

Tempi di iscrizione:
    Appena raggiungeremo i 10 teams prenotati invieremo a tutti le coordinate dove poter effettuare il pagamento della quota.

Ultima modifica di erduca; 22/08/2012 a 15:23

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Ciao ragazzi, mandata ora la preiscrizione, speriamo di farcela!
    Grazie ancora per l'invito!

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mandata ora la preiscrizione, speriamo di farcela!
    Grazie ancora per l'invito!
    Ciao Rozilla,
    vi ho inserito tra le squadre prenotate!
    A presto

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Hey Roz, sarebbe un grande piacere!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Oh bene finalmente un evento dedicato agli sniper congegnato in maniera verosimile.

Purtroppo il mio team non ha tra le proprie fila nuclei Sniper/Spotter ma fà piacere vedere qualcuno che prepara qualcosa per permettere il divertimento ai "pazzi" che si dedicano con passione a questo difficile ruolo.

I mie migliori auguri per un perfetto w-e.

P.S. Però scegliete meglio la gente da invitare

P.S. 2 Quel vecchiaccio del Teflon, che mi fà la gentilezza di ospitarmi, e che oggi anche grazie al mio aiuto ha finalmente terminato la mia Viper vi fà i suoi migliori auguri e non vede l'ora di leggere e vedere qualche bel deb, range card, observation log ,ecc

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

Appena compilato il modulo di preiscrizione sul vostro sito, non vediamo l'ora di partire!
    Ultima modifica di RONIN; 22/08/2012 a 01:30

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Oh bene finalmente un evento dedicato agli sniper congegnato in maniera verosimile.

Purtroppo il mio team non ha tra le proprie fila nuclei Sniper/Spotter ma fà piacere vedere qualcuno che prepara qualcosa per permettere il divertimento ai "pazzi" che si dedicano con passione a questo difficile ruolo.

I mie migliori auguri per un perfetto w-e.

P.S. Però scegliete meglio la gente da invitare

P.S. 2 Quel vecchiaccio del Teflon, che mi fà la gentilezza di ospitarmi, e che oggi anche grazie al mio aiuto ha finalmente terminato la mia Viper vi fà i suoi migliori auguri e non vede l'ora di leggere e vedere qualche bel deb, range card, observation log ,ecc
    Ciao Viper,
    peccato che tu non possa venire, spero che le squadre che parteciperanno posteranno i loro debriefing, sono molto importanti per tutti!

Quote Originariamente inviata da RONIN Visualizza il messaggio
    Appena compilato il modulo di preiscrizione sul vostro sito, non vediamo l'ora di partire!
    Ciao Ronin,
    vi ho aggiunto alla lista, per fortuna che conosco il vostro nome perchè nel modulo avevi scritto RECONDITE

------ Post aggiornato ------

Ho aggiunto delle specifiche alla fine così è più chiaro:
    Specifiche finali:
    Le squadre potranno essere composte da 2 a 3 elementi;
    Tutte le ASG usate, compresa quella dello sniper, dovrà essere a norma di legge (potenza <1Joule), e l'ASG dello sniper dovrà essere un'ASG dedicata a quel ruolo, quindi non sono ad esempio ammesse ASG repliche di fucili d'assalto. Es. si SR25 no M4
    oppure si Dragunov no AK47. L'ASG dello sniper potrà funzionare con qualsiasi meccanismo (molla, gas o elettrico).

Tempi di iscrizione:
    Appena raggiungeremo i 10 teams prenotati invieremo a tutti le coordinate dove poter effettuare il pagamento della quota.
    Ultima modifica di erduca; 22/08/2012 a 09:44

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

Hehehe....ho compilato il modulo con l'iPhone che ogni tanto si diverte a cambiare le parole

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Il Comando Operazioni ha mandato un UAV Predator...

Bandito dal forum L'avatar di Pedro_L.Y.N.X
    Club
    L.Y.N.X

Predefinito

salve a tutti !
    L.Y.N.X Team Salerno
    hanno compilato il modulo di preiscrizione e restano in attesa di info !

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bhd6

BHDVI

black

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.