Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: quanto "guadagnate" come meccanici?

  1. #1
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito quanto "guadagnate" come meccanici?

    ciao a tutti,dato che i miei mi stanno fracassando i cosiddetti ultimamente sul fatto che prendo poco e mi sbatto troppo tempo per la manodopera di un fucile(15 euro) vi volevo chiedere a riguardo voi quanto prendete/vi fate prendere?
    Purtroppo ormai non ho tra le mani "casi" facili,ovvero cinesoni da mettere nel j e da spessorare un pò,che girano con le loro 8,4/9,6 etc...ma mi passano sempre dei fucili con pretese da rof da 30bb/s e/o con pretese di affidabilità usando motori hs e semmai ingranaggi hs con batterie 11,1.Percui,come ben sanno molti di voi,lo sbattimento è molte volte tanto,tanto da perderci ore in giorni saparati tra spessoramenti e sopratutto riagganci(che ODIO a tal punto che non oso nemmeno provare a spiegare).
    Mi stavo appunto chiedendo,dato che cmq io non ci vivo di sta roba,ma mi posso permettere di perdere questo tempo in quanto purtroppo lavoro ancora part-time,se ne valeva la pena sbattersi per delle ore intere(sottilineo senza il minimo piacere in quanto mi sono stancato di "sporcarmi" le mani con ste minchiate e pretese varie) oppure no?
    Voi che ne pensate a riguardo e come procedete in tali casi?
    C'è da dire che molte volte,mi capita di aprire un fucile anche parecchie volte per capire qual'è il problema.E spesso mi capita di sparare un sacco di colpi durante le varie prove...
    Per esempio poco tempo fa mi è capitato un ebr della kart tra le mani che ho dovuto aprire 6 o 7 volte(6 sicuro,dopodichè ho perso il conto) in quanto o mi dimenticavo una molla,o lo chiudevo e saltava,o perchè c'era quache pezzo che si incastrava male,o per altri motivi...alla fine ho cambiato i contatti che si erano smaciullati con dei G&P(15 euro),la molla in quanto sparava a 0,6J con la sua(10 euro) e la manodopera,appunto 15 euro.Arrivato dal ragazzo,gli dico la somma(35 euro) e lui mi risponde con un "Solo?" sorridendomi in quanto cmq in quanto è un ragazzo educato.Ovviamente quel ""solo" è facile da percepire,ma come faccio a spiegargli io che ho perso delle ore intere a riparare quel fucile??? Ma se i pezzi mi costano cosi,come posso fare a fargli pagare di meno? Non posso...sennò il gioco non vale la candela.
    Anche stasera,essendo libero mi sono messo li a provare a mettere a posto un M4 comprato da un ragazzo col gb già crepato,dopo mezzo caricatore gli è esploso in mano.Ma ho finito le prove mezz'ora fa circa..iniziando alle 20.00,e non ho nemmeno finito in quanto adesso ha delle perdite di aria da qualche parte tra spingipallino ed hu...proverò a cambiare spingipallino domani.
    Ad amici metto a posto gratis i fucili,al massimo mi faccio offrire da bere e cosi via.

    E spesso mi capita della gente che vuole per forza sparare a 30 e passa bb/s senza problemi,solo che molti ingranaggi non molto costosi non reggono anche se spessorati alla perfezione...
    Io i miei fucili per esempio li ho fatti quasi tutti tra i 20 e i 25bb/s,rof che considero perfetto in quanto tale da potermi offrire un'ottima potenza di fuoco ed affidabilità...come cazzo faccio a convincere la gente a fare cosi? Le manie del super-rof proprio non le capisco...

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Io sono un po' nella tua stessa situazione, mi diverto a mettere a posto le asg però il gioco non vale la candela...purtroppo chi non capisce di meccanica pensa che se spendi 30 euro hanno dilapidato una fortuna, io ho deciso che da ora in po mi si pagano i pallini e tutto quello che faccio in base a quanto faccio...sennò ci sono i negozianti che nella maggior parte dei casi montano cose che non servono e lavorano molto peggio di me...però ricaricano tutto sui pezzi....

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Sono io l'unico cretino che non si fa pagare ? A me rilassa troppo preparare asg ,sistemarle e modificarle dove più piace a chi di dovere ,ma devo ammettere che quei dieci euro simbolici li chiederei (stavo iniziando a pensare di chiedererli ) .Anche perchè molte volte le persone non capiscono il lavoro che c'è dietro nei minimi dettagli per loro è tutto facilissimo,metre si passano notti insonni fino alle 3 4 del mattino a sistemare a modificare i dieci euro sarebbero solo simbolici e farebbero piacere lo ammetto . Anche perchè dalle mie parti ci sono negozi che chiedono mano d'opere di 25 euro e non sanno nemmeno dove mettono le mani,poi ti consegnano l'asg e quando la riporti per i loro errori devi ripagare purè i 25 euro ,questo si che è prendere per il culo.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    61
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Allora,io sono uno dei "meccanici di squadra",per i nostri "player"tranne il costo dei pezzi,non c'è manodopera,chiaramente per quanto riguarda le riparazioni,e,sopratutto,per non far perdere domeniche giocative al collettivo.Per quanto riguarda le "preparazioni"invece,oltre ai pezzi,io chiedo ALMENO 20 euro (modifiche "short stroke",montaggio mos-fet anche in asg che non lo monterebbero etc etc).Considera che io sono un meccanico motorista durante il giorno e,la sera dopocena........PALLINI!!!!!!!

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    che io sono un meccanico motorista durante il giorno e,la sera dopocena........PALLINI!!!!!!!
    La passione è più forte di un ogni altra cosa hahaha non ci si ferma mai

  6. #6
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    io mi ricordo un tizio a modena 6 anni fa,quando ero completamente niubbo,gli portai il mio ics olympic arms che ognitanto smetteva di sparare,morto all'improvviso,poi ripartiva dopo un pò.
    Me lo restituì 3 settimane dopo,cambiandomi solo un pezzo di cavo e lo spinotto,dicendomi che mi aveva cambiato la centralina elettronica...in un ICS vecchio tra i primi...se me lo dicesse adesso gli sputerei in faccia letteralmente.Spesi: 35 euro.
    Ovviamente non era cambiato un cavolo e l'ho dovuto aprire io...non mi aveva nemmeno messo a posto la grip,che ballava un pò in quanto si erano allentate le viti.
    Poi dopo un pò è fallito

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Io dalla prossima asg che elaboro mi faccio una bella tabella lineare...segno ciò che faccio e la tariffa...

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Io dalla prossima asg che elaboro mi faccio una bella tabella lineare...segno ciò che faccio e la tariffa...
    Questo non è male ,in cosa ti vorresti basare piu o meno ?perchè gli interventi potrebbero esseremille tutti diversi

  9. #9
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ciao,sono ste,meccanico della- sezione ombra- e da un po del -combat store- a modena se giochi nei predatori lo conoscerai sicuramente,come cnn e gli altri... ho finito ora tre m4....si,io mi faccio le serate a tema!!!!...come dicevano sopra,anche io,per la squadra e' gratis,per gli altri...10 euri un 'apri cambia chiudi',20,anche se a volte ne servirebbero 100 per una qulunque altra modifica....pensa che io sono talmente scemo che faccio pagare solo i pezzi che che effettivamente poi gli consegno nell'arma funzionante...se ad esempio per un 28-30bb spacco 3 pistoni prima di trovare quello che tiene,me li accollo io...e' solo passione...nn c'e' verso di prendere dei soldi in questa maniera.....

  10. #10
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ah ero io il meccanico di Edo...vedi te.Solo che tra casini vari e poco tempo ormai è da un pò che non ci vado purtroppo...
    poi il problema è che io essendo a spilamberto,ognivolta mi facevo dei km di casa mia a modena e di ritorno...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.