Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dalla puglia con furore

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Dalla puglia con furore

    Salve a tutti softgunners,mi presento sono Marco,ho 18 anni,vengo dalla provincia di Taranto e sono un grande appassionato di sport diciamo "non convenzionali".... Da pochi mesi ho iniziato a praticare il softair e mi sto divertendo un mondo
    Ho scelto di praticare il softair sia per la mia passione per la tattica militare sia perchè adoro fare attività fisica all'aria aperta. Il softair racchiude nel suo piccolo le mie grandi passioni sportive:tiro dinamico,survival e orienteling....ecco perchè mi appassiona il softair.....spero di conoscere altri softgunners con cui confrontare le mie conoscenze

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Ciao e benvenuto compaesano (TA)!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao e grazie sai non pensavo che il softair spopolasse anche dalle nostre parti,quando cercai su internet esistevano migliaia di club e mi sono deciso pure io a giocare

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disturbo69 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie sai non pensavo che il softair spopolasse anche dalle nostre parti,quando cercai su internet esistevano migliaia di club e mi sono deciso pure io a giocare
    Oramai c'è stata una grande crescita del softair nella nostra regione.. quando vuoi fatti sentire.. bye

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Certo

Questa pagina è stata trovata cercando:

puglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.