Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info mich msa

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info mich msa

Salve, vorrei acquistare un mich "vero" sulla baia da un venditore americano.Spulciando il forum ho notato un post di Kam relativo a piastre e inserti balistici,che non vengono spediti fuori dagli u.s.a.; so che si tratta di 2 cose differenti però se qualcuno gentilmente può darmi la conferma che acquistandolo potrò riceverlo, mi farebbe un grande piacere.Grazie

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

E' sempre stato vietato spedire elmetti veri e tattici con piastre balistiche, solo che fino a un po' di mesi fa i venditori li spedivano ugualmente, ma ora hanno aumentato i controlli e molti, se non tutti, non spediscono più

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Per trovare chi spedisce lo trovi, basta controllare, la cosa da mettere in conto è la dogana che di sicuro ti appioppa spese extra e c'è anche la remota possibilità che controllino il contenuto (contattare il venditore per evitare di farsi scrivere cose come 'ballistic helmet' sul pacco è consigliato),io personalmente non ho mai avuto problemi.
    Un consiglio: dai prima un'occhiata in UE, qualcosa a buoni prezzi si trova, ammesso che la taglia sia quella giusta..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho avuto necessità di recente di chiedere informazioni a diversi servizi spedizionieri usa - italia per conto di un amico che voleva importarne uno, e tutti mi han detto che non può essere importato per via dell'itar.

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le info.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.