Non insisto dato che non ricordo bene cosa erano: io uso i verdi, non sono molto scuri ma si camuffano bene
Ahab
Non insisto dato che non ricordo bene cosa erano: io uso i verdi, non sono molto scuri ma si camuffano bene
Ahab
..noi usiamo i marroni G&G da 4 anni o forse più, con una parentesi di bioval neri, e un inizio nel 2004 con i king verdi.
Purtroppo i migliori in mimetismo sono i marroni, anche i neri non sono male...i tan per terra sono molto visibili.
I verdi G&G non li ho mai trovati ne provati...perciò non mi pronuncio...ma i verdi king non erano male come mimetismo...ma come precisione facevano STRASCHIFO e non erano bio.
dove li compri i verdi G&G?
Li ho presi da un amico grossita ma li sto finendo ed appunto ho visto questi nuovi in polonia: ci sono anche verdi quindi a breve li provo
https://www.guay2.com/web/part/bb/bb_1.php?lang=en
Ahab
Le spedizioni dalla polonia costano come da SM (1 o 2€ in più e coi punti fedeltà le copro) e mi fido molto più dei polacchi... sono in arriva comunque quindi posterò tutto quando li ho in mano e provati!
Ahab
PS: da titano-store effettivamente costano poco ma non capisco il colore mentre dalle altre parti li ho trovati solo bianchi![]()
Ultima modifica di Ahab; 07/03/2012 a 14:44
Ciao ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio post ma vorrei informazioni in merito, non mi interessano pareri personali o di come ci si trova meglio, ma sapere se nel 2014 esiste una legge specifica:
1-La legge obbliga ad usare pallini bio? Io li uso gia, però vorrei sapere se è possibile chiamare la guardia forestale in caso ci si accorga che qualcuno di altro club li usi e non voglia sostituirli.
2-Se si, la legge obbliga un colore particolare?
Vorrei un pò di chiarezza, grazie.
La verità, non mi dite che la legge obbliga ad usarli se non è vero.. rischio di denunciare qualcuno e poi avrei anche torto.
Ultima modifica di AKappa74SU; 07/04/2014 a 15:49
1- la legge NON obbliga ai pallini bio ma in teoria potresti chiamare la forestale perchè si tratta sempre di scarico di materiale plastico nel bosco (ad esempio), poi sta a loro capire che magari sono 10 persone coi mono che a fine giornata hanno sparato si e no 500gr di plastica oppure se sono 50 persone coi maggiorati che a fine giornata si tratta di ben 50kg di plastica!!
2- no
considerazione personale: perchè dovresti denunciare una persona o un club che non gioca coi bio? vivi e lascia vivere no eh?
Ultima modifica di Nonaeme; 07/04/2014 a 16:10
Se tu vedi uno che butta una lattina a terra non gli dici null? E se lui ti risponde anche male tu che fai? Comunque grazie delle informazioni. Il problema sono i caricatori delle minimi pieni di bb plastici.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk