Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G&G EGM A5 Retractable

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito G&G EGM A5 Retractable

Ciao a tutti io ho appena comprato un G&G A5 (145 eur) full metal gear box in metallo, ingranaggi in acciaio, boccole da 8mm, spessorato motore HI-Torque da 25000 giri, che ne pensate? Qualcuno l'ha provato o ce l'ha? Sapete quali caricatori soo compatibili sia monofilari sia maggiorati (anche cinesi)? grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhm... se lo hai comprato tu, dovresti dire tu agli altri utenti cosa ne pensi
    i caricatori IN VIA TEORICA sono tutti compatibili tranne quelli della linea PTW systema, dico in via teorica perche i low cost non sono tutti perfettamente uguali tra loro (anche quelli della stessa marca). ioincamero senza problemi sul mio B&T CA sia i marui, che gli ICS, che un GALAXY proveniente da un kurz...conto di comprare altri caricatori low cost, perche meccanicamente alla fine non sono il diavolo, pero sono consapevole che anche se apparentemente identici tra loro qualcuno potrebbe ballare un po di piu, o pescare un po peggio.

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

L' ho comprato perchè mi piace esteticamente, perchè dalla meccanica di cui è dotato mi sembra buono (non sono un esperto ma da quello che leggo in giro...), il prezzo non credo sia trascurabile è anche full metal.... lo userò come secondo fucile e per gli urban però chiedevo cosa ne pensate per sapere anche delle esperienze degli altri perchè non ho trovato nulla in giro nè recensioni nè discussioni o altro ....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il modello mp5 (io ho visto all'opera marui, classic army, ics, galaxy...per tutte le tasche) è prodotta da cosi tanti anni che nel tempo la si e solo perfezionata, perfino i low cost vanno davvero benino (e tu non hai certo in mano un low cost!).

il fattore che oggigiorno implica la maggior parte delle rotture nei fucili è quella che a modena si definisce SOVERMANDEG (cio che sta a monte del manico) ovvero l'utente: pallini mischioni, molle over, batterie da 10,8 o 12 volts, raffiche incontrollate d'estate... sono questi i fattori che rompono le repliche.

per il resto devi vedere tu come te lo trovi indosso, io per esempio adoravo esteticamente l'm4.. ma non riuscivo a godermelo in gioco. viceversa il famas esteticamente non mi dice nulla, ma in gioco è come sparare puntando il dito!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho appena comprato un G&G A5 (145 eur) full metal gear box in metallo, ingranaggi in acciaio, boccole da 8mm, spessorato motore HI-Torque da 25000 giri, che ne pensate? Qualcuno l'ha provato o ce l'ha? Sapete quali caricatori soo compatibili sia monofilari sia maggiorati (anche cinesi)? grazie
    l'asg ormai l'hai comprata...non ha senso parlarne.

se vuoi sapere della compatibilità c'è l'Area LoW&Mid Cap dove sono evidenziate le marche di asg ed i caricatori compatibili.

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

Bene vi ringrazio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.