mio padre era nell'esercito e ha usato il f.a.l. per molto tempo e sapeva anke le varie parti come smontarle e montarle, e me lo ha detto proprio mio padre che quello è un f.a.l......poi pensatela come vi pare![]()
mio padre era nell'esercito e ha usato il f.a.l. per molto tempo e sapeva anke le varie parti come smontarle e montarle, e me lo ha detto proprio mio padre che quello è un f.a.l......poi pensatela come vi pare![]()
forse a tuo padre è da un pò di tempo che non passa per le mani un fal... quello della foto è sicuramente un m-14.
si esatto è un m-14, e mi sembra anche piuttosto evidente, la parte anteriore, in particolare, secondo me è inconfondibile.
non è questione di opinioni è che quello è il frontale di un m14 senza ombra di dubbio, te lo può dire chiunque (eccetto tuo padre, chiaro).
io ho maneggiato, smontato e rimontato un bm59 ttaa tutti i giorni per 364 giorni (escluse licenze), e mi gioco la mano destra se quello in foto è il frontale di un bm59.
e' dura accettarlo, lo so che ad una certa età si pensa che l'opinione di un padre sia la più autorevole, ma in questo caso tuo padre ha cannato, mi spiace. anche i padri sbagliano, fatti coraggio.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 01/04/2009 a 11:28
du palle.
il "bello" è che ci si impone anche in modo davvero antipatico.
sei offensivo wotan.
dov'è il dialogo?, porca miseria...
finchè il dialogo è aperto bene, poi quando si diventa pesanti l'umorismo sparisce sai com'è? penso tu lo possa capire. il dialogo rimane aperto soprattutto grazie a te, ma c'è modo e modo per comportarsi eh...
pesante davvero, ti assicuro che è per il bene tuo e di tutti che lo faccio notare.
poi se mi viene spiegato perchè è un pezzo del bm59 ttaa o èun altro, se spiegate perchè magari la qualità del dialogo e anche l'effettiva fondatezza di un intervento sale.
ti ringrazio se ti preoccupi del mio bene, ma sono abbastanza grande da pensarci da solo, grazie.
tornando in tema:
basta confrontare due foto. non serve essere esperti.
se uno ti dice che ti sbagli vai in cerca di una foto di un bm59 la confronti con quella in oggetto ed ammetti di aver detto una stupidaggine, invece di impuntarti a dire che "l'ha detto mio papà". come se fosse l'unico che ha fatto la naja col bm59...
ma dai porca miseria un po' di umiltà, ecchecaspita...
bm 59 parà
Ultima modifica di Wotan; 01/04/2009 a 19:17
foto in oggetto (m14)
m14 della springfield armory
Ultima modifica di Wotan; 01/04/2009 a 19:23