scusate la domanda scema, ma spesso vedo gente con l' anpeq sulla slitta laerale e altri su quella "alta" cambia qualcosa o è per una questione di bilanciamento/intralcio?
scusate la domanda scema, ma spesso vedo gente con l' anpeq sulla slitta laerale e altri su quella "alta" cambia qualcosa o è per una questione di bilanciamento/intralcio?
forse a tuo padre è da un pò di tempo che non passa per le mani un fal... quello della foto è sicuramente un m-14.
si esatto è un m-14, e mi sembra anche piuttosto evidente, la parte anteriore, in particolare, secondo me è inconfondibile.
du palle.
il "bello" è che ci si impone anche in modo davvero antipatico.
sei offensivo wotan.
dov'è il dialogo?, porca miseria...
finchè il dialogo è aperto bene, poi quando si diventa pesanti l'umorismo sparisce sai com'è? penso tu lo possa capire. il dialogo rimane aperto soprattutto grazie a te, ma c'è modo e modo per comportarsi eh...
pesante davvero, ti assicuro che è per il bene tuo e di tutti che lo faccio notare.
poi se mi viene spiegato perchè è un pezzo del bm59 ttaa o èun altro, se spiegate perchè magari la qualità del dialogo e anche l'effettiva fondatezza di un intervento sale.