a vederli così sembrano comuni occhiali da sole molto simili a quelli che portava michael monsoor....così a occhio , magari mi sbaglio
a vederli così sembrano comuni occhiali da sole molto simili a quelli che portava michael monsoor....così a occhio , magari mi sbaglio
esatto, mi interessava sapere il modello preciso... è che per un set up navy seal volevo evitare gli m frame che già ho e i juliet proprio non mi piacciono...
oh marchino, mi vuoi far venire un'infarto??
che spettacolo!!!!

grazie per la risposta
ma volevo sapere come si chiama il fondello nella foto sopra
quello con solo il pulsante quelle sotto sono le mia
questo per capirsi
volevo sostituirlo a quello doppio
visto che in buona parte delle foto che ho visto viene preferito a quello doppio
qualcuno quindi sa se gli scar della foto postata qui che ha messo mad cat nell'area us sf gallery, (essendo foto di qualche tempo fa) sono stati adottati da qualche gruppo? forse da seal? o da green berets o da qualcun'altro?
qualcuno sa di qualche progetto? o puo' dare qualche informazioni in piu' anche in privato? grazie ciao.
eod casv, classico.
un pò indietro, un seal in colombia con un xm4 primissimo tipo (quelli testati nel 1986 dal tecom, oggi atec). castello dell'a1, calcio tipo 733 senza rinforzi (non si vede), canna m4. evidentemente non fu solo un test, qualche esemplare ne finì sul campo.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
è lo stesso modello per cui vanno pazzi i d-boys negli anni '90, per cui, sì, direi che è stato usato in azione:
![]()