mi sapete dire se l'm700 è stato utilizzato anche dai seals?
mi sapete dire se l'm700 è stato utilizzato anche dai seals?
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
so good
(devgru)
un gancio (che spero si riveli generoso) mi ha girato questa foto. Lui (forze speciali dell'esercito, del gruppo che finora ha il triste primato di più perdite subite) per il suo tour in afghanistan nel 2011 ha portato questa.
Remington Rand 1911a1 (la ditta ha chiuso i battenti nel 1955)
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
questo?
quello classico in bosnia già ce l'avevano si vede nelle foto di scorta a Slocombe del 23 giugno 1996
Spero sia il posto giusto per chiedere ma per replicare l'MK18 mod1 il RIS deve essere rigorosamente FDE oppure può andare bene anche nero?? Grazie
Ultima modifica di ivaldi85; 21/10/2012 a 16:02