Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
gli americani non sono stati gli unici a avere problemi del genere con le beretta, anche qua i primi modelli soffrivano di qualche problema e delle volte il carrello finiva nel muso del tiratore... casi sporadici credo però ha spronato senz'altro a renderla più affidabile
edit
Ultima modifica di Lenny; 24/02/2011 a 13:12
a...perché vogliamo mettere la Stoner con calcio a stampella...Ignoranza pura!
nella mucchia ho notato pure quel m16 centrale con il silenziatore .... mi ha incuriosito molto la cosa , non l'avevo mai vista!
con una semplice ricerca ho trovato questa recensione del silenziatore con diverse interessanti foto:
https://www.smallarmsreview.com/pdf/hel556.pdf
pure questa ref pic:
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 23/02/2011 a 17:31
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!