gli americani non sono stati gli unici a avere problemi del genere con le beretta, anche qua i primi modelli soffrivano di qualche problema e delle volte il carrello finiva nel muso del tiratore... casi sporadici credo però ha spronato senz'altro a renderla più affidabile
edit
Ultima modifica di Lenny; 24/02/2011 a 12:12
a...perché vogliamo mettere la Stoner con calcio a stampella...Ignoranza pura!
nella mucchia ho notato pure quel m16 centrale con il silenziatore .... mi ha incuriosito molto la cosa , non l'avevo mai vista!
con una semplice ricerca ho trovato questa recensione del silenziatore con diverse interessanti foto:
https://www.smallarmsreview.com/pdf/hel556.pdf
pure questa ref pic:
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 23/02/2011 a 16:31
