Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 206

Discussione: SOF INDIVIDUAL WEAPONS Gallery

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

a proposito di scud hunter.. visto che ci sto lavorando pure io... è ipotizzabile l'utilizzo di acog già nel periodo 90,91? stando al sito della trijicon vennero impiegate le prime acog già dall'operazione just cause nell'89, ma non è chiaro di che modello si trattasse.. in quella postata sopra da simò si vede un acog ma dubito sia del periodo desert storm o sbaglio?
    Ultima modifica di KINO; 26/07/2009 a 00:37

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinosoftair Visualizza il messaggio
    a proposito di scud hunter.. visto che ci sto lavorando pure io... è ipotizzabile l'utilizzo di acog già nel periodo 90,91? stando al sito della trijicon vennero impiegate le prime acog già dall'operazione just cause nell'89, ma non è chiaro di che modello si trattasse.. in quella postata sopra da simò si vede un acog ma dubito sia del periodo desert storm o sbaglio?
    la foto dell'afsoc è del 96...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinosoftair Visualizza il messaggio
    c'è gente più informata di me su queste cose che saprà risponderti con sicurezza. la foto più vecchia che ho in archivio in cui si vede un trijicon acog è una di quelle dei seals in somalia:

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

l'acog è nata nel 1986, come complemento ai test acr (advanced combat rifle). il primo modello si vede montato sul prototipo della aircraft armaments, inc (l'ultimo in basso)

mentre il modello con fibra ottica è del 1992 (probabilmente il modello ta11, adottato per primissimo dai tedeschi).
    ma stando alla cronologia del sito trijicon erano già prodotte ed utilizzate dal 1989 per just cause e in quantità ancora maggiore per desert shield/storm.
    bè comunque ho ritrovato la foto che dicevo, credevo fosse un cvc, ricordavo male... comunque dovrebbe essere un 733 "a2 pattern"
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grande octabrain, davvero interessante la foto del colt commando...

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

grazie ragazzi per le info e le foto! molto utili e mancavano al mio archivio ...

p.s. le foto postate da octabrain dei candidati al concorso acr sono a dir poco allucinanti! grazie a dio son rimasti fedeli all' m16a2

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ho trovato anche questa foto riguardo il colt commando, trovata su specwargear, forse è pure un reenactor...

sarebbe interessante saperne di più...

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non credo sia un reenactor, arriva da un sito che con queste cose non ha niente a che fare, e il vest anche (è fmco):

https://www.antipersonnel.net/fmco/index.html

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    non credo sia un reenactor, arriva da un sito che con queste cose non ha niente a che fare, e il vest anche (è fmco):

https://www.antipersonnel.net/fmco/index.html
    già mi sono imbattuto dopo nel sito (oltretutto c'è della bellissima roba...)
    però non credo comunque sia un vero operatore, probabilmente è una loro foto pubblicitaria o qualcosa del genere...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

ringrazio tutti per aver dedicato tempo alla mia richiesta e ora la domanda mia è che arma sarebbe verosimile per il set up che voglio ricreare?? un m16 a2 e poi? adesempio una minimi??

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

mk46

8

6

mk46mod1

M14E1

114tac-v3101871516913T148E1emerson212023fallbm59mk12mod1guccigear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.