Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

zio aspettiamo la recensione completa (fischio 109 euri)

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    i circuiti della extreme fire funzionano senza intoppi anche immersi in un bicchiere di acqua....immagino che con AWS sia la stessa cosa
    Anche i miei mosfet non soffrono l'acqua visto che gli do' una spruzzata di resina. Il problema è che su questo ci sono dei micro che poco fanno d'accordo con la resina isolante...

Per ora il mio problema è che il pacco non è arrivato... benchè eagle6 mi ha confermato la spedizione il 15. Niente codice di tracking e peggio ancora non hanno risposto alle mie mail... Inizio a preoccuparmi ed a innervosirmi!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e6 è a tratti veloce a tratti lento.... per ora mi hanno sempre spedito tutto quello che ho ordinato....

sui mosfet aws però i francesi offrono un servizio migliore (e la garanzia)....ma si paga di più

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Beh allora speriamo bene. Con i francesi ci avevo parlato e non ne avevano di disponibili...
    Era da un pò che non provavo ansia per una spedizione

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Come volevasi dimostrare... il pacco non era neppure partito dall'Inghilterra e come ho aperto una contestazione con PayPal mi hanno fatto un rimborso.
    Maledizione! Ora credo che l'ordine lo farò dai francesi come te Zio. Non capisco però se è disponibile oppure è in pre-ordine...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hanno dei grossi ritardi... forse non riescono a mantenere aggiornato il sito.... fatto sta che quelli di E6 sono due amici che giocano a softair... riparano e preparano ASG per gli amici del club e vendono l'esubero dei ricambi su internet... qundi ci sta tutto...LOL

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    hanno dei grossi ritardi... forse non riescono a mantenere aggiornato il sito.... fatto sta che quelli di E6 sono due amici che giocano a softair... riparano e preparano ASG per gli amici del club e vendono l'esubero dei ricambi su internet... qundi ci sta tutto...LOL
    Beh... almeno alle email potevano rispondere Cmq domani sento i francesi se hanno il raptor disponibile e semmai lo prendo da loro...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

MAX, anche se OT, giusto per informazione, ho appena ricevuto un pacchettino da Eagle 6... sono stati più lenti a sto giro ad evadere il mio ordine, avranno
    avuto qualche intoppo, ma è arrivato tutto.

Ho anche dato un occhiata al loro sito, ed anno aggiornato lo status degli articoli (ce ne sono parecchi out of stock rispetto alla scorsa settimana)

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Beh che dire... mi dispiace che non avessero spedito. Ci speravo. Magari hanno avuto davvero dei problemi ma almeno alle TRE mail che gli ho spedito potevano rispondere...
    Ho visto infatti che tutti i Raptor ora sono OUT. Beh per ora basta OT. Quando riuscirò ad averlo e montarlo lo recensisco pure io

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Montato questa sera su un Lone Star. Tutto perfetto se non che sembra non mantenere la programmazione...
    Attacco la batteria con il grilletto premuto. Immetto i 9 codici di programmazione. La replica torna a sparare ma nella modalità di default: Max ROF, safe/semi/auto,AB on.
    Ho provato tutte le programmazioni possibili ma nisba. Resta sempre in questa modalità. Funziona perfettamente ma non cambia modalità... Non riesco a capire cos'è che non và...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

awsairsoft

raptor

tutorial

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.