Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Compatibilità caricatori Low Cost con fucili Dboys.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito Compatibilità caricatori Low Cost con fucili Dboys.

salve, vorrei sapere una cosa che ancora non mi è chiara.

vorrei sapere se questi caricatori, o altri spacciati per marui compatibili vadano bene con i fucili d-boys.

finora mi è stato detto che è possibile montare caricatori d-boys su marui... viceversa invece?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

d-boys è compatibile 100% con i marui, in entrambe le direzioni.
    ciao

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

il cavolo...

Spina L'avatar di KmaT
    Club
    SFZodiac

Predefinito

ho un d-boys m4sd e accetta solo i caricatori d-boys, i due caricatori marui che usavo nell'm653 marui non entrano proprio, non c'è verso.
    alcuni utenti avevano indicato una modifica possibile ma piuttosto drastica, consisteva nel limare la zona dove va ad entrare il caricatore, se non ricordo male.
    gli unici altri caricatori che ho trovato compatibili sono i g&d; li ho presi direttamente dalla cina dove li vendevano come d-boys anche se arrivano in confezioni marchiate g&d. non so bene che storia ci sia sotto, qualcuno più esperto di me potrà sicuramente spiegarlo, fatto sta che entrano benissimo in sede e fanno il loro lavoro. peccato solo per le vernici molto delicate di cui sono ricoperti.
    spero di essere stato utile
    un saluto
    kmat

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio dboys accetta qualsiasi caricatore, solo il king arms fa un po' i caprici, ma spinto per bene verso l'alto entra e non fa più una piega...

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i 2 dboys che avevo accettavano solo caricatori dboys

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i gusci dboys di un amico mio accettano tutti i caricatori tranne quelli dell'aim....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

essendo dei low cost non tutti i gusci sono uguali, anche se parliamo di misure piccolissime influiscono negativamente nell'inserimento dei caricatori, io ho un m4 della d-boy e gli unici caricatori che riesco ad inserire sono i suoi..cmq si dovrebbero fare delle prove e vedere quali vanno bene(magari con una limatina) ma da quel che ho capito ogni caso è a se.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

io ho un d-boys in metallo e accetta i car da 450, quelli da 300 marui e ca e da 190 ca senza sforzo... però come dicevano prima mica escono tutti uguali di fabbrica... è un pò a fattore c...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

dboys 3881m accetta d tutto dai cmag cinesi ai guarder da 300 thermold g&g 450 car dboys jg e marui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.