Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: valvola co2 desert eagle WG

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito valvola co2 desert eagle WG

cari "colleghi",
    apro questa discussione in quanto ho bisogno di vostre considerazioni sul problema che passo ad esporre.

questo nelle foto è il caricatore della mia desert wg, una cacatella fullplastic che però mi piace e fa scena nella sua fondina. Il problema è che ha funzionato per un paio di "bombolette" poi ha iniziato a perdere gas ad ogni colpo ed ora sembra che la valvola si sia proprio bloccata...

passo alle domande

1 - come si tira via la valvola dall'alloggiamento? ho provato a svitare fino alla fine ma più di tanto non viene fuori e non so come tirarla via...

2 - è possibile che il "piolino" all'interno della valvola si sia "indurito" talmente tanto da non riuscire più a far passare il gas per sparare?? (la pressione esercitata dal "cane" in plastica è una caccola ma prima funzionava, ndr) Ho provato a premerlo con un cacciavite ed ho visto che effettivamente ci vuole un po di forza "umana", cosa che il cane in plastica non ha...

3 - è possibile riparare il tutto o conviene prendere tutto nuovo? dato che non trovo niente in giro mi aiutate a capire se c'è qualcosa di compatibile ??

grazie in anticipo
    neokeeper

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda,non ho idea di come sia fatta meccanicamente la pistola nello specifico.ma ci hai dato un dettaglio non da poco: la marca,wg.che come al solito non si smentisce.personalmente ti suggerirei di gettare tutto via,lo so che ti rosica per i soldi spesi(spero siano davvero pochi),ma purtroppo non ne fanno una buona alla wg.attendi comunque suggerimenti di qualche utente più fantasioso magari.ma a prescindere da eventuali suggerimenti e soluzioni,ti consiglio di prendertene comunque un'altra....tutto,ma NON wg.trovi l lista recensioni ordinata per marca e modello in questa stessa sezione.buona fortuna

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' una pistola strana fatta per tirare cannonate, e per come e' pensata, dura poco... l'ho avuta. Se il problema e' solo il caricatore, comprane un altro, penso tu faccia prima. altra strada e' guardare bene l'esploso e capire come smontare la valvola, perche' direi che se il problema e' solo quello, se riesci a smontarla dovresti rimetterla in sesto senza impazzire. La mia aveva ceduto totalmente nella parte superiore, anche perche' a bomboletta inserita va in alta pressione costante una larga parte della meccanica, e la cosa, se i materiali fossero all'altezza, non sarebbe un problema enorme, ma con le guarnizioni e oring che hanno usato il risultato e' tragico.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il fattaccio è che non so quale caricatore / valvola sia compatibile... inoltre sai dove posso trovare l'esploso di cui mi parlavi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco l'esploso, ti consiglio di salvare le immagini sull'hd cosi' le hai

https://www.softairmania.it/threads/...-a-Co2-Esploso

Il caricatore e' unico in assoluto per quel modello, quindi non si sbaglia, la valvola penso sia introvabile come pezzo di ricambio, quindi se non riesci a riapararla (magari, per dire, e' solo "grippata") serve un caricatore nuovo. Ti mando un PM dove so che lo trovi.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quanto ti voglio bene =)

quindi mi pare di capire che porta lo stesso caricatore della colt 1911, giusto?
    Ultima modifica di neokeeper; 02/03/2012 a 13:16

Club
    non affiliato

Predefinito

Azz non mi ero reso conto che tu avessi una desert eagle, visto il caricatore ho pensato alla 1911! Mea culpa! Pero' francamente mi sembrano identici, io l'ho avuta (la 1911)... ma come sapere se e' cosi' davvero...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.