Ciao ragazzi ho avuto qualche piccolo problema che ho riscontrato nell ultima giocata....
ad un certo punto il mio G&P Craker ha smesso di funzionare...si sentiva che vi era qualcosa che bloccava gli ingranaggi o la molla è ho pensato subito a qualcosa di grave allora apro il GB e noto che il cilindretto che tiene il pacco cuscinetto dove viene avvitata la vite per fermare la testa pistone col pistone vero e proprio ha crepato e un pezzo si era incastrato di traverso sulla molla bloccando cosi il tutto.....
ora guardando bene ho notato che nell asta guidamolla vi sono dei segni che coincidono con i segni sul cilindretto della testa....
ora non vorrei che il cilindretto andava ad impattare con l asta conseguendo una rottura di quest' ultimo....
vi elenco le modifiche fatte al fucile e chiedo qualche consiglio...
Testa pistone Guarder quella rossa con relativo cuscinetto sostituita all originale GP con bocclone in bronzo che blocca la testa al pisonte...
Molla da 90 m/s marca non conosciuta
Terna Ingranaggi Syntesis 16:1 con relativo Delayer
Pistone Originale bianco con primi 3 denti in ferro
Testa cilindro Originale Teflonata
Cilindro Originale
Gruppo Spingipallino originale
Motore GP m 120
Batteria Li Po 11.1
Ora volevo sapere se il problema puo essere risolto abbassando di qualche mm l asta guidamolla...(disponendo di un tornio ci metterei un secondo... oppure il problema è da ricercare nella testa pistone....magari mettendone una senza cuscinetto ovvierei al problema!!!
Grazie Mille
EBOLA