Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Desert Eagle WG

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Desert Eagle WG

cari "colleghi",
    apro questa discussione in quanto ho bisogno di vostre considerazioni sul problema che passo ad esporre.

questo nelle foto è il caricatore della mia desert wg, una cacatella fullplastic che però mi piace e fa scena nella sua fondina. Il problema è che ha funzionato per un paio di "bombolette" poi ha iniziato a perdere gas ad ogni colpo ed ora sembra che la valvola si sia proprio bloccata...

passo alle domande

1 - come si tira via la valvola dall'alloggiamento? ho provato a svitare fino alla fine ma più di tanto non viene fuori e non so come tirarla via...

2 - è possibile che il "piolino" all'interno della valvola si sia "indurito" talmente tanto da non riuscire più a far passare il gas per sparare?? (la pressione esercitata dal "cane" in plastica è una caccola ma prima funzionava, ndr) Ho provato a premerlo con un cacciavite ed ho visto che effettivamente ci vuole un po di forza "umana", cosa che il cane in plastica non ha...

3 - è possibile riparare il tutto o conviene prendere tutto nuovo? dato che non trovo niente in giro mi aiutate a capire se c'è qualcosa di compatibile ??

grazie in anticipo
    neokeeper

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai smontata la valvola in una pistola come la tua, ma dato che l'hanno messa, deve venire fuori per forza!
    Ci sono un paio di guide su come riparare le perdite e "riattivare" le valvole.
    Usa il tasto cerca oppure (mi sembra) siano su guide tecniche, in calce a questa sezione.
    Ciao.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già cercato, a tutti sembra venir via facilmente ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema o al mio modello...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non in area pistole?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.