Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Supporto Testa Pistone che impatta su asta guidamolla!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito Supporto Testa Pistone che impatta su asta guidamolla!!!

Ciao ragazzi ho avuto qualche piccolo problema che ho riscontrato nell ultima giocata....
    ad un certo punto il mio G&P Craker ha smesso di funzionare...si sentiva che vi era qualcosa che bloccava gli ingranaggi o la molla è ho pensato subito a qualcosa di grave allora apro il GB e noto che il cilindretto che tiene il pacco cuscinetto dove viene avvitata la vite per fermare la testa pistone col pistone vero e proprio ha crepato e un pezzo si era incastrato di traverso sulla molla bloccando cosi il tutto.....
    ora guardando bene ho notato che nell asta guidamolla vi sono dei segni che coincidono con i segni sul cilindretto della testa....
    ora non vorrei che il cilindretto andava ad impattare con l asta conseguendo una rottura di quest' ultimo....
    vi elenco le modifiche fatte al fucile e chiedo qualche consiglio...
    Testa pistone Guarder quella rossa con relativo cuscinetto sostituita all originale GP con bocclone in bronzo che blocca la testa al pisonte...
    Molla da 90 m/s marca non conosciuta
    Terna Ingranaggi Syntesis 16:1 con relativo Delayer
    Pistone Originale bianco con primi 3 denti in ferro
    Testa cilindro Originale Teflonata
    Cilindro Originale
    Gruppo Spingipallino originale
    Motore GP m 120
    Batteria Li Po 11.1

Ora volevo sapere se il problema puo essere risolto abbassando di qualche mm l asta guidamolla...(disponendo di un tornio ci metterei un secondo... oppure il problema è da ricercare nella testa pistone....magari mettendone una senza cuscinetto ovvierei al problema!!!
    Grazie Mille
    EBOLA
    Ultima modifica di Ebola_Nazgul; 28/02/2012 a 12:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads219121-Supporto-Testa-Pistone-che-impatta-su-asta-guidamolla!!!p=3474414&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.