bello accidenti che pittaggio,poi il silenziatore fa molto falco nero.
bello accidenti che pittaggio,poi il silenziatore fa molto falco nero.
il secondo mi piace pure parecchio ( x il primo gia ho dato ^^)
fa molto casual ^^
senti un po ma mi puoi svelare il trucco delle tue verniciature...sono a dir poco perfette
davvero bello complimenti :d
scusa per il ritardo...il calcio l'aho pagato più o meno 130 euro invece l'eotech tra spese di spedizione e dogana più o meno 400...Originariamente inviata da khauna-fox1
![]()
grazie!!è più semplice di quello che sembra!!il primo l'ho passato con una mano leggera di krylon desert chiaro dopo di che ho fatto delle passate con il verde sempre krylon, alla fine una bella passata sopra a tutto sempre con il stesso verde però a 40-50 cm di distanza in modo da sfumare ed almagamare il tutto,specialmente per "scurire" un pò il desert!!Originariamente inviata da giro
cmq dalle foto potrebbe non sembrare,ma in bosco si mimetizza davvero bene non salta assolutamente all'occhio!!
il secondo l'ho semplicemente colorato completamente di verde con le fosco, poi con i fili d'erba che vedi ho fatto qualche passata di verde krylon usando l'erba come mascheratura, poi nero sempre usando l'erba, infine un'altra bella passata di verde da distanza per almalgare!!![]()
Originariamente inviata da 7even
![]()
![]()
ci stò lavorando...Originariamente inviata da louen
![]()
![]()