Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con delayer su m4 d-boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    scm

Predefinito problema con delayer su m4 d-boys

-MARCA E MODELLO:m4 d-boys ris full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:4mesi preso nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE:su secondo gearbox(quelo attualmente montato)kit aria systema,ingranaggi high speed classic army,molla 100 guarder motore marui high torque,kit cavi con rele in argento,batteria 11.1 volt
    -DESCRIZIONE PROBLEMA :dopo avere montato tutto cio' avevo il problema che in rafica mi perdeva qlc colpo,ho montato un delayer oggi e appena ho provato mi e saltato subito il fusibile(visto non ne avevo altri)
    ho disasemblato i due coperchi e ho notato che il spingi pallino spingendolo a mano non va piu avanti e indietro e normale???magari e normale avendogli montato un delayer??che si sia incastrato qlc??ora non ho tempo per dissamblare il gear box ma secondo voi che puo essere??
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da oggi quando ho montato il delayer

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao giovane...non usare abbreviazioni da sms
    controlla che lo spingipllino sia incastrato nell'asta
    come hai spessorato il gb?boccole?

Spina
    Club
    scm

Predefinito

ok scusa,spessorato bene e le boccole mi hanno consigliato quelle piene perche se no con la 11.1volt si romperebbero subitom i cuscinetti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo spingipallino che non va avanti e dietro quando lo spingi a mano è normale se non rimane in una posizione rilassata cioè ti è rimasta l'asta spingipallino ingaggiata dal settoriale, è rimasto in tensione perchè è saltato il fusibile ed ha staccato la corrente fermandolo dov'era. per il problema che ti è saltato il fusibile può essere sia la batteria troppo forte o semplicemente il delayer che è saltato dalla sede ed incastrandosi ha sforzato la meccanica ( hai sentito qualche rumore strano prima che saltasse il delayer??) per la perdita di colpi ( devi provare il delayer ma credo tu non abbia fatto in tempo ) o il caricatore che non spinge bene, prova con altri. ho notato che quando monti una molla nuova devi fargli fare una specie di rodaggio, ti spiego una settimana fa ho cambiato la molla con una t&t 90 ... vado per provare se spara, spara , ma in singolo non mi pescava pallini, proprio colpo a vuoto e poi ne sputava 2 insieme, cavolo il problema del doppio pallino in singolo l'avevo già risolto in passato. arrivata sera ho voluto riprovare senza che ci avessi messo mani andava che una meraviglia , morale era solo la molla che si doveva abbituare al movimento della meccanica

Questa pagina è stata trovata cercando:

traiettoria

lonestarhttps:www.softairmania.itthreads219104-traiettoria-pallini-irregolare-hop-up
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.