Ragazzi sto cercando un adattatore (la cosidetta scimmia) per attare la cinghia al magpul pst g&p.Ho trovato quella originale ma viene una trentina d' euro.Per un pezzo di ferro mi sembra troppo.Sapete se il classico adattore m4 va bene??grazie!![]()
Ragazzi sto cercando un adattatore (la cosidetta scimmia) per attare la cinghia al magpul pst g&p.Ho trovato quella originale ma viene una trentina d' euro.Per un pezzo di ferro mi sembra troppo.Sapete se il classico adattore m4 va bene??grazie!![]()
di che attacco parliamo?
l'asap?
allora mi associo a questa discussione perchè anche io sto cercando adattatori per cinghia Magpul ms2(replica) e KA M4 MOE, ho visto gli agganci originali ma sinceramente a quel prezzo non voglio prenderli.
per la parte posteriore sono indeciso fra A e D di questi in foto![]()
Non capisco che differenza c'è tra gancio che parte dal basso o dall'alto... voi che mi consigliate?
poi per la parte frontale, vorrei prenderne uno con moschettone al lato, ma quale???
truzzo grazie dell' interessamento, comunque ho risolto.A dir la verità son troppo niubbo per sapere di cosa si parla dicendo "asap".Comunque teodica io ho messo per capirci il C, sul moe pts.Va senza problemi, con tutte le cinghie che ho!
grazie per il consiglio, probabilmente prenderò quello, ora sono alla ricerca di un gancio anteriore, ho visto quello vltor che è tacca di mira abbattibile + attacco cinghia ambidestro, molto bello!![]()