Veramente bellissimo setup, fedelissimo a quello reale, ma se ti posso trovare un difetto, il sopra della mimetica, se fosse stato della serie dei calzoni saresti stato perfetto
Veramente bellissimo setup, fedelissimo a quello reale, ma se ti posso trovare un difetto, il sopra della mimetica, se fosse stato della serie dei calzoni saresti stato perfetto
la kit-list dovè?
e sopratutto serve una foto NON una miniatura...
ahah bella.. quello in testa a me sembra un pakol
first line:
-cappello SOD Gear mimetizzato a "pelle di serpente" con patch di Star Wars (anche una sf avrà le sue passioni no?) (la patch è ora sul gamma) / jungle multicam SOD
-paracollo nero
-shirt multicam SOD con patch ITALIA ir (ed ora con patch "0+" vegetata che qui vedete ancora sul Gamma)
-guanti Blakhawk s.o.l.a.g.
-rescue belt Blackhawk
-Gerber 600 con relativo fodero
-grimlock con orologio e bussola
-small utility Flyye ct sprayata a "pelle di serpente" (in foto non era ancora sprayata)
-portacaricatore da cintura plastico Safariland nero (non presente in foto, ma ora posto davanti alla small utility)
-pants warrior Blackhawk / pants multicam SOD
-anfibi Original Swat neri (da cambiare forse, ma veramente comodi)
second line:
-Gamma Special Equipment con triplo portacaricatori interno
-tasca prc Special Equipment multicam con cyalume (vi è in molte foto)
-tasca utility SOD Gear multicam adibita ad ifak (ora anche con scritta in pennarello "0+" ed "NKA")
- grimlock e scotch
-d-shape earpice montato al ptt Midland (da cambiare)
-cat
-peztl
-fascettone nere
-tasca portagranata Blackhawk ct sprayata a "pelle di serpente" dietro alla radio pouch (non presente in foto)
third line:
-Ferrino Col Moschin 45 vegetato con
-portacaricatori doppio vegetato
-utility tan SOD sprayata a "pelle di serpente"
ispirazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente cosciali? Niente secondaria?
non, non ho ancora fatto una scelta per la secondaria, usavo una usp in una safariland, ma non mi ci trovavo molto![]()
Solo una cosa non mi convince, 3 caricatori sul tattico? Non sono un pò pochi?
Attento che nelle foto che posti e su quasi tutte le foto con tattici SE se noti portano due caricatori all'interno nei fianchi.