Come far entrare un elefante in un frigorifero?? una volta c'era una barzelletta che lo raccontava ma ora non me la ricordo piu ma poco conta
Oggi pensando e ramuginando nella mente possibili soluzioni esterne su come far entrare una batteria da 2200mAh su un calcio concepito per contenere solo batterie di dimensione ridotta da tubo ho escogitato questo
Appunto trattasi del calcio bellissimo a mio avviso Vltor Emod, della Element , con tutti gli accessori staccabili ma aimeh di scarsissima capienza quanto come il famosissimo calcio Magpul
Purtroppo e' utilizzabile solo la sezione interna del tubo e quindi molte tipologie di lipo non sono montabili ma
con un po di pazienza e tanto dremele' nato questo
ovviamente il lavoro va rifinito ma ho gia provato a montare le batterie e ci stanno perfettamente il calcio si puo' allungare in tutta la sua lunghezza e ridurre al massimo e non si vede nulla da fuorivolendo si puo' fresare anche un po il tubo per facilitare ilpassaggio dell'attacco connettori o del mosfet ma al momento non l'ho ritenuto necessario.
Spero possa essere utile a qualcuno che aveva lo stesso mio problema
Saluti!