Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: VLTOR emod AMPLIATO

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito VLTOR emod AMPLIATO

Come far entrare un elefante in un frigorifero?? una volta c'era una barzelletta che lo raccontava ma ora non me la ricordo piu ma poco conta
    Oggi pensando e ramuginando nella mente possibili soluzioni esterne su come far entrare una batteria da 2200mAh su un calcio concepito per contenere solo batterie di dimensione ridotta da tubo ho escogitato questo

Appunto trattasi del calcio bellissimo a mio avviso Vltor Emod, della Element , con tutti gli accessori staccabili ma aimeh di scarsissima capienza quanto come il famosissimo calcio Magpul

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   emod1.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 129284
    Purtroppo e' utilizzabile solo la sezione interna del tubo e quindi molte tipologie di lipo non sono montabili ma
    con un po di pazienza e tanto dremel e' nato questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   27022012700.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 129289
    ovviamente il lavoro va rifinito ma ho gia provato a montare le batterie e ci stanno perfettamente il calcio si puo' allungare in tutta la sua lunghezza e ridurre al massimo e non si vede nulla da fuori volendo si puo' fresare anche un po il tubo per facilitare ilpassaggio dell'attacco connettori o del mosfet ma al momento non l'ho ritenuto necessario.

Spero possa essere utile a qualcuno che aveva lo stesso mio problema

Saluti!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La foto è un pò sfocata, ma credo di aver capito il tuo lavoro. In pratica hai aperto i vani laterali che erano chiusi per farci stare le batterie per i crane, giusto? e non ci sono laschi dove hai tagliato?

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

esattamente, hho apertoil tubo interno e i vani, no nn ci son lasci perche la vite di testa tiene tutto chiuso e fermo, se ci guardi sotto vedi la fessurina del taglio ma sparando e usandolo non si nota nulla ne si muove nulla! l'unica e' che dovro' fresare un pochino anche il tubo perche' mi son accorto che il connettore della batteria e' un po ciccato e non vorrei si rompesse, per evitare si sa mai

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vltor

ramuginando

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.