Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info sod gear

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info sod gear

Salve,spero di non aver sbagliato sezione.Premetto di aver inviato una mail alla sod ma senza aver ancora ricevuto risposta.Volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo la politica cambi dell'azienda citata,in quanto vorrei acquistare dei prodotti ma il fatto di non poterli provare ed il prezzo,mi fa un po' titubare.Grazie

t09
    t09 non  è collegato
    Spina
    Club
    legio solengo

Predefinito

ciao. se gli mandi una mail con il capo che desideri acquistare e le misure che di solito usi per le mimetiche americane(tipo medium long ecc)oppure le tue misure ti suggeriscono la taglia esatta.di solito non sbagliano. cmq mi pare che fanno anche cambi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prova a telefonargli.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se acquisti on line
    sono obbligati per legge a cambiarti la merce o renderti i soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Cambiano tranquillamente i prodotti, un mio amico ha sbagliato taglia sia Parà One sia Combat Shirt, rimandati alla SOD hanno tranquillamente rispedito le taglie giuste. Se non sbaglio giustamente le spedizioni sono state a carico del mio amico!

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Cambiano tranquillamente i prodotti, un mio amico ha sbagliato taglia sia Parà One sia Combat Shirt, rimandati alla SOD hanno tranquillamente rispedito le taglie giuste. Se non sbaglio giustamente le spedizioni sono state a carico del mio amico!
    io sono il suddetto amico ^^
    Per il cambio è a tuo carico il trasporto con TNT per il resto puoi richiedere gli adattamenti di taglia, considera che avendo i pantaloni la parte imbottita della cintura... io mi sono tenuto un po più "comodo"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

ti posso garantire anche io per SOD .. sono disponibilissimi a tutto ! sono totalmente dalla parte del cliente.

puoi scrivergli una mail e dopo 48ore al max ti rispondono, fagli avere le misure giro vita ,petto, lunghezza gamba...e loro ti consigliano la taglia migliore per te.
    oppure li chiami ... parlerai quasi sicuramente con la disponibilissima Rossella.
    ti trovi anche su Facebook come SOD GEAR e sodgear e ti rispondono anche qui.

e comunque in ogni caso... se la taglia non è corretta, te la cambiano a patto che ovviamente rispedisci il tutto e che sia in ordine.

nel caso devi spedire qualcosa a sod e anche in generela...ti consiglio myship.it che lavora con TNT a costi molto bassi.

Ciaoo

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le info.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

www.info@sodgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.