Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Kac PDW WE problema...

big
    big non  è collegato
    Spina L'avatar di big
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito Kac PDW WE problema...

Ho per le mani un Kac della WE, non so dire di preciso il tempo di vita della replica in quanto è di un mio amico.
    Non ho ancora messo mano su una gbb quindi chiedo consiglio...
    Ho due caricatori, uno originale e l'altro serie M4 anonimo ed il problema si propone con entrambi i caricatori.
    Ho provato a pulirlo bene, olearlo e con gas normale e green gas.
    A colpo singolo non ci sono problemi, se invece provo a raffica il primo ed il secondo pallino li spara ma poi sembra che arranchi, lo scarrellamento si fa più lento e debole e non spara più.
    Se riarmo e provo dinuovo, a colpo singolo va mantre a raffica uguale come sopra.
    Ho verificato che non ci sia alcun tipo di ostacolo per l'otturatore, che scorre alla perfezione, ho provato con caricatori completamente carichi e solo metà ma nulla cambia.
    Le prova sono state fatte in casa quindi con una temperatura di almeno 20°.
    Il proprietario lamenta lo stesso problema anche utilizzando il suo gas, diverso dai miei. Quidi il test è stato fatto con 3 tipi di gas diverso, due caricatori diversi e diversi tipi di pallini.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema è tra percussore e delayer, bisognerà dare una limatina alla parte del percussore che si è usurata.
    Per smontarlo devi togliere il selettore, un perno laterale(quello tenuto dal retainer che si trova sul lato destro), una vite a croce posta in fondo al gruppo di scatto.
    Così dovresti riuscire ad estrarre lo scatolotto di scatto.
    Il delayer si estrae a mano in quanto si trova sul lato destro, fa attenzione alla sua molletta.
    Il percussore è quello che agisce sulla valvola del caricatore, per estrarlo devi svitare le due vitine del carter superiore ed una vitina laterale che tiene la leva che libera il cane quando è selezionata la raffica.

Il percussore ha sul lato destro una scanalatura dove alloggia il dentino più corto del delayer, prova a vedere se per caso ha qualche segno di usura, se si è creata anche solamente un piccolo avvallamento in quel percorso il delayer tenderà a rimanere incastrato e fa andare la raffica a sinhiozzi o nei casi più estremi ad interrompere la raffica.
    Se si riesce a riportare in piano la scanalatura con una lima fine non bisogna fare altro che ingrassare e rimontare.
    Se il guaio è irrimediabile consiglio di cambiare percussore, delayer cane e disconnector mettendo tutto in acciaio.
    Non è possibile mettere solo una di queste arti rinforzate... (controlla magari che il delayer non sia già in acciaio invece che zama).
    Ciao

big
    big non  è collegato
    Spina L'avatar di big
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Scusate se non mi sono fatto più vivo ma ero fuori per lavoro...
    Grazie mille D.A.r.k., provo a smontare e verifico!

big
    big non  è collegato
    Spina L'avatar di big
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Ho smontato il gruppo grilletto ed ho verificato se il percussore avesse qualche tipo di usura ma non mi è parso...
    Ho dato una bella pulita a tutto quanto, oliato al silicone e richiuso ma non è migliorato...
    Potresti postare una foto del pezzo in questione, magari ho capito male io.
    Grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiace, non ho la possibilità, puoi provare a fare e postare tu due foto del percussore, del cane e del delayer così do un'occhiata.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.