Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Le vostre idee e le vostre proposte, la nostra sezione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito Le vostre idee e le vostre proposte, la nostra sezione

    Creo questo topic per sentire le vostre proposte, le vostre idee e i vostri desideri sulla gestione del Italian Fan Club.
    Parto dalle idee che già erano state espresse, da questo vorrei anche tirare fuori le linee guida della sezione:

    I titoli sono indicativi, per ora quelli che più mi piacevano:
    1. "Setup domenicali" (sottotitolo Moses: "setup senza troppe pretese... ^_^"): tutti i setup in qualsiasi colorazione (vegetata, od,...), dove si possa postare, analizzare, correggere, discutere. Quelli che rispettano i requisiti di reale utilizzo e che contengono le giuste informazioni verranno spostati in:
    2. "Reenactors": in entrambe le discussioni i post dovranno contenere per una facile consultazione: unità a cui ci si è ispirati, data, contesto geografico ed eventuali reali referenze fotografiche; kit-list del materiale utilizzato con fotografie. Non dovranno essere presenti stemmi e/o gradi dei reparti replicati. Dimenticato qualcosa? Cosa di obbligatorio e cosa di facoltativo?

    Liste di pronta consultazione, (studierò se suddividere in un sub forum e/o in discussioni sommario che abbiano un elenco, devo ancora capire la parte gestionale)
    I post fotografici li suddividerei per reparti:
    - COFS & FS,
    - Esercito (escluso FS)
    - Carabinieri (escluso FS)
    - Marina (escluso FS)
    - Aeronautica (escluso FS)
    - Guardia di Finanza
    - Polizia
    - ...e
    Le foto dovrebbero avere il credito di dove prese, anno, reparto ed eventuale didascalia. Commenti? Richieste?
    Dimenticato qualcosa? Cosa di obbligatorio e cosa di facoltativo?

    I post di spiegazione, si potrebbero suddividere in
    - Recensioni Equipaggiamento
    - Recensioni ASG
    I post dovrebbero contenere: nome articolo analizzato, periodo utilizzo, foto di riferimento, produttore...

    Mezzi terrestri e aerei: lascerei solo un post generico fotografico, solo per curiosità, visto che si parla di softair
    .

    Vorrei esortare tutti gli utenti a usare il tasto cerca prima di aprire nuovi topic, perche altrimenti il tutto diventa troppo dispersivo, con 5-6 topic sullo stesso argomento.
    Ultima modifica di Molestolo; 27/02/2012 a 06:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.