Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pistola Co2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Question Pistola Co2

Salve, sono nuovo nel campo e vorrei acquistare una pistola. Da quel poco che ho capito, le pistole elettriche sono un pò fiacche, quelle a gas hanno problemi con la temperatura, quelle a co2 sono troppo potenti. Ho però letto che esistono delle pistole a Co2 depotenziate che rientrano nel famigerato limite del Joule. Esistono modelli di questo genere comprabili già "modificati" visto che (essendo per l'appunto inesperto) non saprei dove mettere le mani per depotenziare una pistola? Se si sapreste consigliarmene qualcuno?
    Naturalmente accetto anche qualsiasi altro consiglio su qualsiasi pistola!
    ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, a parte le WG tutte le pistole a co2 KJW etc. che ho potuto provare sono nel J.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi se mi oriento su KJW dovrei andare sul sicuro...grazie!
    Senti invece (e scusa se abuso della tua disponibilità), anche se non so se sia la sezione giusta, ho visto che su amaz... i prezzi sono notevolmente più bassi...sapresti darmi qualche indicazione a proposito? Magari se non ti è di troppo disturbo posso mandarti i link delle repliche che ho visto e dirmi cosa ne pensi! Grazie ancora!!!
    Ultima modifica di Bobosann; 04/03/2012 a 20:00

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quale Amazon? Lo chiedo perche' se e' quello USA e' fuori dalla UE e importare "strumenti softair" e' quasi impossibile per i privati!
    Non linkare a siti che e' vietato dal regolamento, per carità... mandami un PM, se no dici dove cercare trovo con google

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, intendevo quello americano, che da quel che ho visto spedisce in Italia...ma con i prezzi della dogana poi non contano più i prezzi più bassi che offre!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.