Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Gear box m4 serie "EVO"

  1. #11
    Spina
    Club
    I Coragiùs
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    pui mandarmi il link del negozio dove l'hai preso in pm?

  2. #12
    Spina
    Club
    I Coragiùs
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    grazie mille Silen

  3. #13
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    a me pare un gb della star/ares...anche le boccole sono messe uguali!ovvero settoriale e centrale su quelle piene e il conico sulle cuscinettate...
    quindi è compatibile con i gusci per asg normali?

    ---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

    mi rispondo da solo...si monta sui gusci ver.2.

  4. #14
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    evo? A me me lo ha regalato un'amicone,purtroppo ancora non ci ho avuto modo di elaborarlo ma in sintesi quali sarebbero le parti che non sono compatibili con i normali GB oltre al grilletto ed il reggimolla?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  5. #15
    Spina
    Club
    I° Legio Fabriano
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Feb 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Corrispondein tutto solo che ha delle piccole accortezze e grilleto e sistema grilleto sono diversi!!

  6. #16
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    complimenti per la rece. io ho da poco comprato questo gear e sembra fatto veramente bene apparte il fatto che è altamente over
    lo montato in questi giorni per provalo ma non riesco a farlo girare fa due,tre colpi e si inchioda .
    premetto che sia i motore che la batteria funzionano (sarà capitato proprio a me uno difettoso) .

    grazie anticipatamente.

  7. #17
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    l'ho preso pure io questo gearbox. A parte il fatto che non ha nessuna boccola cuscinettata (questo mi fa pensare a montaggi un po imprecisi) il grilletto elettronico non è un granchè (non fa bene contatto e lo devo rivedere) nei gusci del mio geg plastic se avvito la grip motore non si inseriscono più i perni,e cmq non si allinea bene con la t hu oltre a non ingaggiare bene il selector plate. nei gusci geg in metallo non sono proprio riuscito a montarlo.. Forse anche io ho beccato un pezzo difettato (ancora non verifico lo spessoramento ma appena ho tempo ci metto un po mano).

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Wolves Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Mar 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao, avrei una curiosità

    Ho preso anche io tempo fa questo gb ed ho notato (dalle foto di una recensione di un m4 Ares) che sembra avere lo stesso tipo di sistema grilletto

    È possibile programmare con lo strumento apposito le modalità di fuoco come avviene per gli Ares o questi ultimi oltre allo switch elettronico hanno una qualche piccola centralina interna che magari si potrebbe installare nel gearbox EVO?

  9. #19
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    no...ha solo lo stesso swich con leveraggi annessi,come nel masada,ma il sistema elettronico nuovo dell'ares e' molto piu' complesso,hanno dovuto modificare anche il gb....se guardi nelle recensioni dell aboema dovrebbe esserci qualche foto...

  10. #20
    Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 May 2011
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ottima recensione, complimenti.
    Purtroppo ho spezzato il grilletto, per caso sapete dove reperirlo? Grazie in anticipo

    p.s. trovato in un negozio vicino
    Ultima modifica di zaur; 11/03/2014 a 19:13

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

gearfabrianohttp:www.softairmania.itthreads219005-Gear-box-m4-serie-quot-EVO-quot
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.