Ave popolo di SAM
Come penso avrete notato un pò tutti, da qualche tempo SAM è bersagliato sempre più frequentemente da BM, truffatori, bannati reiscritti (e ribbannati) ecc ecc.(chi non ricorda al proposito la progenie degli snipper?).
Questo ha costretto lo Staff ad un ulteriore mole di lavoro per cercare di far si che sia SAM, sia il suo mercatino, continuino ad essere sempre più un luogo sicuro.
Da diverso tempo c'è sempre un MOD a turno che controlla iscrizione per iscrizione e procede come segue:
-Fake account---> BAN immediato (come da avviso che trovate al momento dell'iscrizione)
-Fake mail---> BAN immediato (come già avvisato dal buon Redfoxy QUI )
-Dati profilo incompleti/sospetti--->l'utente viene di ufficio portato a infrazione liv1 (BAN permanente dal mercatino) fino a situazione chiarita.
I dati personali vengono gestiti a norma di legge (come trovate scritto nei regolamenti di SAM ),per cui se non li volete dare, basta semplicemente non iscriversi.
Colgo l'occasione infine per ricordare altre due norme varate dallo Staff qualche tempo fa sempre con il medesimo intento:
-Restrizioni di accesso al mercatino
-Avviso thread di vendita non conforme
Come più volte detto, SAM è fatto dai suoi utenti, per cui non fatevi scrupolo ad avvisare lo Staff con l'apposito tasto segnalazione, nel momento in cui notate qualcosa di sospetto (per quanto ci proviamo, non riusciamo ad essere presenti 24H/24).
PS Si prega vivamente (pena infrazione) di non utilizzare questo post per perorare cause di utenti con restrizione liv1, nè di mandare a tal proposito pm; esiste per questo l'area apposita
Lo Staff di SAM