il problema e che ho rispessorato alla perfezzione ma una volta chiuso il tutta l'asg ha un rumoraccio avevo pensato al motore da regolare ma in qualunque modo lo metta è sempre la stessa storia come posso fare per risolvere secondo voi???
il problema e che ho rispessorato alla perfezzione ma una volta chiuso il tutta l'asg ha un rumoraccio avevo pensato al motore da regolare ma in qualunque modo lo metta è sempre la stessa storia come posso fare per risolvere secondo voi???
se il fucile gira bene... forse si tratta solo di ingrassarli un po', no?
che ingranaggi sono?
non è che sono ingranaggi ce fanno casino cmq? a me per esempio risulta sempre un po' faticoso spessorare gli high speed, invece mi sembra che siano silenziosissimi i ca
forse è solo una questione di "tatto" personale...
gli ingranaggi sono g&g e sono spessorati benissimo, forse il problema è il motore che fa casino
ma il motore ha il pignone nuovo o è usato
e possibile che vadi ad accopiare male
perche hai spessorato troppo alto(o anche troppo basso) il conico e il pignone si accoppi male
si, l'idea di grundig non è sbagliata...ricordo che quando ho spessorato la prima volta il gr16 ho messo lo spessorino del conico in basso e non faceva bene contatto col pignone
eppure gli ingranaggi giravano bene
è bastato spostare lo spessorino in alto, gli ingranaggi giravano altrettanto been ma almeno faceva contatto bene col motore...il rumore è completamente sparito...
se è questo il problema lo vedi da un usura strana del pignone
disolito si consuma la parte piu larga verso la base
ragazzi ho già provato a spostare sgli spessori ma il risultato è lo stesso fa sempre il rumore![]()
potrebbe rientrare nella casistica dei "softairx - files" :d
come il gb spacca pistoni di red bull e il mio bestio che quando sembra andare tira fuori sempre qualche nuova magagna![]()
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in tal caso penso che la soluzione migliore sia cacciare tutto nel cesso e ricominciare con una nuova asg :d![]()
marchi,io ho recentemente rimesso a posto il fucile di gara,un g36,che montava degli ingranaggi g&g...ho spessorato tutto alla perfezione,più volte,proprio insospettito dal fatto che facevano rumore.alla fine,con uno spessoramento perfetto,gli ingranaggi non si muovono di un micron nelle boccole ed allo stesso tempo fanno 5 o sei giri prima di fermarsi spinti solo dal mio dito,il rumore è rimasto.ora,non è un rumoraccio enorme,ma comunque rimane,pur regolando in diversi modi il motore.sono quindi giunto alla conclusione che sono proprio gli ingranaggi il problema,lo facevano anche a gb aperto facendo girare solo il centrale e il settoriale...